Da chi deve resistere al vortice di impegni a chi ha davvero bisogno di raccoglimento. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile Si respira felicità. Vi sentite illuminati dall’idea di dedicare la vostra energia a un processo interiore che vi rianima. Parola chiave della settimana: risorgere.
Toro 20 aprile - 20 maggio Via dai vecchi schemi. Si cambia, si trasloca, ci si reinventa. Ci si lascia se non funziona o ci si innamora sempre di più. Parola chiave della settimana: esistere.
[idarticle id="2679731" title="Il Tema Natale di Rainer Maria Rilke, Sagittario dall'anima in fiamme"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Dicembre non fa per voi. Si avvicina il Natale, che vi calza stretto. Siete dentro un vortice. Sorridete e via andare. Parola chiave della settimana: potere.
Cancro 22 giugno - 22 luglio È ora di sedare l’inquietudine, in modo che possiate distendervi con gli altri, perché il Natale, eccezioni a parte, vi piace. Parola chiave della settimana: abitare.
Leone 23 luglio - 22 agosto Tenetevi pronti per affrontare un colpo di scena professionale che restituisce il desiderio di mettersi in gioco. Parola chiave della settimana: stupore.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Resistete al vortice di impegni, ai sentimenti mutevoli, alla fatica di portare tutto a termine. Urge parlare chiaro. Parola chiave della settimana: diplomazia.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre Siete sempre equilibrati e composti, ma oggi non riuscite a resistere al richiamo di una storia coinvolgente. Parola chiave della settimana: cedere.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Diventare se stessi è un ciclo di perdite e rinascite. Vi eravate persi e, a partire da questo dicembre, state ridefinendo nuove priorità. Parola chiave della settimana: riposizionarsi.
[idarticle id="2676055" title="Il Tema Natale di Paola Cortellesi, Sagittario timido e tenace"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Cercate di non dimenticare che quello che avevate in passato era quello che desideravate avere. Riaffiora la fiducia. Parola chiave della settimana: sicurezza.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Non dite nulla su quello che vi sta capitando, per conservare il germoglio di un cambiamento importante che va fatto crescere in silenzio. Parola chiave della settimana: silenziare.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio Se bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante, voi avete rimesso al mondo un’identità quasi perfetta. Parola chiave della settimana: svolta.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo È il momento di riparare sofferenze non solo del cuore. Avete bisogno di raccoglimento e di quel tocco di magia che verrà. Parola chiave della settimana: rimarginare. Leggi anche: L'oroscopo del giorno L'oroscopo di domani L'oroscopo della settimana
Commenta prima di tutti