Da chi sta per raggiungere uno stato di vera beatitudine a chi deve prendere delle decisioni importanti. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati.
Ariete 21 marzo - 19 aprile A ogni richiesta di cambiamento non tiratevi indietro. È tempo di affermazioni positive. Le stelle hanno scommesso su di voi. Parola chiave della settimana: azione.
Toro 20 aprile - 20 maggio Anche i rapporti a lungo termine si risvegliano dal torpore. Ci sono delle decisioni importanti da prendere. Parola chiave della settimana: stabilire.
[idarticle id="2317581" title="Il Tema Natale di Sandra Hüller, Toro dall'oroscopo appassionato"]
Gemelli 21 maggio - 21 giugno Forse si è persa la spensieratezza del vostro segno, ma allo stesso tempo avete conquistato uno spazio, la libertà d’azione. Parola chiave della settimana: gestire.
Cancro 22 giugno - 22 luglio È difficile resistervi, perché alla tenerezza si aggiunge la solidità, con prese di posizioni sicure non solo nella relazione. Parola chiave della settimana: sicurezza.
Leone 23 luglio - 22 agosto Nessuno deve più temere quel senso di isolamento che aleggiava nell’aria fino a poco tempo fa. La Luna nuova ha spazzato via gli ultimi risentimenti. Parola chiave della settimana: superare.
Vergine 23 agosto - 22 settembre Finalmente siete avvolti da una serenità rara, condizione che ha a che fare con la sensazione di essere in pace con voi stessi. Parola chiave della settimana: pacatezza.
Bilancia 23 settembre - 22 ottobre C’è una decisione che non osate prendere, ma covate nel cuore da tempo. La sentite crescere, pulsare. Parola chiave della settimana: decidere.
Scorpione 23 ottobre - 21 novembre Vi sentite pronti a combattere i trabocchetti disseminati dai pianeti in Toro, che spargono tensioni nei rapporti di lavoro e anche di coppia. Parola chiave della settimana: strategia.
[idarticle id="2298212" title="Il Tema Natale di Gabriel Attal. L'oroscopo di un Pesci che sa quello che vuole"]
Sagittario 22 novembre - 21 dicembre Siete intenti a monitorare una situazione professionale in evoluzione. Intanto c’è chi fa ombra su un insoluto in famiglia. Parola chiave della settimana: fervore.
Capricorno 22 dicembre - 19 gennaio Si respira qualche dissapore e tensione in casa. Forse il conflitto è partito da voi, che non siete riusciti a relazionarvi con chi chiedeva di essere accolto. Parola chiave della settimana: ristabilire.
Acquario 20 gennaio - 18 febbraio La libertà è essenziale per far posto all’imprevedibile. Avete bisogno di arrivare dritti alla meta, realizzando un desiderio che avete da tempo. Parola chiave della settimana: realizzare.
Pesci 19 febbraio - 20 marzo State per raggiungere uno stato di vera beatitudine, non solo grazie ai pianeti in Toro, ma anche a voi stessi perché era dell’autostima che avevate bisogno. Parola chiave della settimana: ritrovare.
Commenta prima di tutti