Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 ore fa
Roma, 3 dic. (askanews) - "Nicola è stato un momento molto importante della mia vita e un carissimo amico, per sempre, e continuerà a essere un maestro di vita". Così Licia Colò ha ricordato Nicola Pietrangeli, suo grande amore, alla camera ardente del grande tennista al Foro Italico."Oggi ci ha fatto piangere e commuovere, un ultimo saluto con 'My way', sul campo che porta il suo nome, lui forse ora riderà, a noi ha fatto piangere, ci ha salutato dicendoci: non dimenticatemi". "A me e alla sua famiglia lascia un vuoto, ma ha una nipotina meravigliosa, Nicole Pietrangeli, continuerà di sicuro a essere ricordato", ha aggiunto."Per molti la sua arroganza era un difetto, per me era un pregio, aveva nemici e amici che oggi significa avere coraggio, anche perché a mio avviso aveva quasi sempre ragione" ha concluso Colò.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Nicola è stato un momento molto importante della mia vita, chissà, però è stato anche un carissimo amico per sempre e continuerà a essere per me un maestro di vita.
00:12Oggi ci ha fatto commuovere, ci ha fatto piangere, ma perché lui era così.
00:19È riuscito di scena in questo modo, è riuscito ad avere un saluto a tutti i suoi amici in questo campo che porta il suo nome, con My Way che purtroppo ci ha fatto piangere, lui in questo momento riderà probabilmente perché dirà io l'ho fatto per me, così come sono arrivato vi ho salutato e non dimenticatevi.
00:40A me, come alla sua famiglia, lascia un grande vuoto, però lui ha una nipotina meravigliosa che si chiama Nicole Pietrangeli e quindi lascia la sua storia che continuerà a essere ricordata.
00:55Il difetto poteva essere quella che molti definivano la sua arroganza, per me era anche il suo pregio perché era uno tosto che diceva quello che diceva con convinzione andando controcorrente, quindi aveva tanti amici ma anche tanti nemici e in questa società significa avere coraggio, anche perché aveva quasi sempre ragione a mio avviso.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato