00:00Era settembre, c'erano 30 gradi ed il Suttiro batteva la Reggiana. Si è trattato dell'ultima vittoria della formazione bianco-rossa in questo campionato.
00:10Oggi i gradi sono tre, siamo a fine novembre e il Suttiro è stato battuto in casa dall'Avellino. Un grande freddo nel umore dei bianco-rossi, sugli spalti ma anche in classifica.
00:22Sicuramente è un passo falso che non ci stava soprattutto in questo periodo della stagione, soprattutto dopo una serie di risultati non certo eccezionali.
00:32Il Suttiro veniva da un buon pareggio, visto la caratura dell'avversario in quel di Modena. Oggi era la classica partita dove i punti valevano doppio, era la classica partita da vincere. Il Suttiro ha mancato un'occasione importantissima.
00:46Un Suttiro che di fatto ha buttato via il primo tempo dove sì, c'è stata la traversa di Casiraghi ma non ha costruito un granché.
00:55Assolutamente. Il Suttiro non è riuscito nel corso della prima frazione a portare gioco in avanti, a produrre qualcosa di interessante. Non che l'Avellino abbia fatto grandissime cose, però l'Avellino l'unica volta che è venuto giù, come si dice in questi casi, è riuscito a fare il centro.
01:17Nel secondo tempo bisogna riconoscere che c'è stata una pressione totale da parte dei padroni di casa, tre nitide occasioni da gol con Zedatka, Pecorino e Mercai, però la porta sembrava stragata.
01:30Sì, assolutamente. Il Suttiro ci ha provato. Nella ripresa ha cambiato marcia decisamente, ha prodotto tantissimo davanti, però è mancato nel guizzo finale, quello decisivo, quello che in queste partite serve per riuscire a portare a casa punti preziosi.
01:51In classifica il Suttiro si trova in zona play-out. La situazione è critica ma non drammatica. Castori può dormire sonni tranquilli?
01:58Assolutamente, la situazione non è drammatica. Diciamo che Castori ha l'esperienza giusta per gestire questa situazione.
02:06Ricordiamo che è l'allenatore con più panchine in categoria, dunque saprà come rianimare la sua squadra.
02:14Certo è che la prossima partita in calendario è la trasferta in casa del Monza prima della classe, quindi anche il calendario non aiuta di certo la rinascita di questo Suttiro.
02:25L'appuntamento infatti è per lunedì prossimo a Monza contro il Monza.
Commenta prima di tutti