Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Torna in campo l'FC di Sudtirol lo fa sull'onda lunga delle due vittorie consecutive, quelle contro lo Spezia in casa e quella sul difficile terreno di Empoli.
00:11Sei punti che hanno risollevato il morale e soprattutto la classifica della formazione bianco-rossa che era stata assorbita dalla zona bassissima appunto della graduatoria.
00:21Un impegno quello in programma domenica alle 15 al Sudtirol contro il Padova che rispolvera le vecchie sfide in Serie C per tanti anni compresa quella ultima del 2022 che ha permesso la promozione della squadra Bolzanina in Serie B proprio a scapito di quella patavina che è tornata quest'anno appunto tra i cadetti
00:44e proprio recentemente ha avuto anche il passaggio di proprietà da un gruppo straniero a un gruppo imprenditoriale proprio padovano.
00:54Un Sudtirol che sta bene, sta bene moralmente e anche fisicamente, tutti i giocatori sono a disposizione di mister Fabrizio Castori
01:02che sembra orientato a confermare la formazione scesa in campo sabato scorso a Empoli, quindi con Adamoni e Simporta, il tridente difensivo collaudato, con Veseli, Koffler e il Kawakibi.
01:18Centrocampo con Molina e Zedatka sugli esterni, in mezzo invece oltre all'inamovibile Tronchin ci saranno Casiraghi per liberare l'estro e Fabian Taita,
01:28anche se non escluso un impiego del primo unito di Frigerio che ha dato buone sensazioni in questo avvio di campionato.
01:35Pandem offensivo confermato con Pecorino tornato al gol e Mercai con Verdi invece pronto a subentrare a partita in corso così come Odogu.
01:46Le premesse sono positive, c'è voglia di vincere perché una vittoria potrebbe anche riaprire prospettive addirittura di playoff in questo campionato cadetto.
01:57L'appuntamento è quindi per domenica alle ore 15 allo Stadio Druso per Suttiro al Padova.
Commenti

Consigliato