Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:01Per poche ore ancora calcio d'agosto, però resta il fatto che il Sutiro, la prima casalinga del campionato di Serie B, batte la Sampdoria per 3-1 e si porta, seppur in compagnia con altre squadre, in testa alla classifica.
00:12Sì, un ottimo risultato sia dal punto di vista della classifica ovviamente che dal punto di vista del risultato maturato in campo, un Sutiro che contro la Sampdoria si è dimostrato con la squadra quadrata e centrata che si era già vista nella prima trasferta in quelli di Catanzaro, ovviamente oggi sono arrivati anche i gol e quindi è arrivato anche il risultato.
00:33Una squadra che sembra aver metabolizzato subito il credo calcistico di mister Fabrizio Quastori, quindi fisicità, grande concretezza e poi cinica nel momento di sfruttare le occasioni.
00:44Sì, quest'oggi è stata molto aiutata anche da una retrograda, quella blu cerchiata che non è apparsa così solida, però appunto il Sutiro è stato bravo a sfruttare le sue occasioni, a sfruttare le occasioni concesse appunto dai Doriani,
01:01un calcio che conosciamo ormai è quello di Castori, grande pressione alta, grandi verticalizzazioni e questo modo di interpretare la partita ha portato i suoi frutti.
01:12Buona risposta del pubblico alla prima casalinga e anche positivo il fatto che le due tifoserie si sono espresse unite.
01:20Sì, certamente c'è questo particolare, è ripartito il campionato, la prima in casa ha visto assieme le due tifoserie del Sutiro,
01:27quindi un ottimo messaggio per la stagione che verrà e un'ottima risposta a parte del pubblico, c'erano 4.000 persone questa sera al Druso, quindi meglio di così non si può fare.
01:38Adesso il campionato si ferma per la sosta per le nazionali, c'è ancora un giorno di mercato, ieri Giorgini è andato alla Juve Stabia, ci si può aspettare un ultimo colpo di coda da parte del direttore sportivo Bravo?
01:50Ma è difficile, nel senso che magari si guarda o si punta su un profilo molto giovane, però di fatto i posti in difesa sono coperti,
02:02quindi a meno che non arrivi un giovane interessante per dargli minutaggio in questa stagione è difficile che si muova qualcosa.
02:11Il prossimo appuntamento per il Sutiro è per il 14 settembre, sempre in casa contro il Palermo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato