https://www.pupia.tv - Nordio - Stati generali della Ripartenza Il ministro Nordio, intervistato dal giornalista Giuseppe Brindisi in occasione degli Stati generali della Ripartenza, parla dei confronti televisivi in vista del referendum sulla riforma: “Sono dispositissimo a confrontarmi con chiunque, però il primo interlocutore dev’essere l’Associazione nazionale magistrati. Se l’Anm dirà in modo chiaro e deciso che non vuole confrontarsi con me, allora mi confronterò con il presidente del Comitato del No, come farò successivamente. Però troverei improprio e illogico che un domani invece l’Anm si confrontasse con altri politici, dopo aver rifiutato l’incontro con me”(28.11.25)
00:00Io ho già detto che sono dispostissimo a confrontarmi con chiunque, però il primo interlocutore deve essere l'ANM.
00:07Se l'ANM dirà in modo chiaro, netto e deciso che non vuole confrontarsi con me, allora mi confronterò con il Presidente del Comitato del No e con chiunque altro.
00:18Come farò appresso? Ma prima di tutto il confronto deve essere con l'ANM.
00:22Se darà un rifiuto netto e inequivocabile, allora trarremo le conclusioni, parlerò con gli altri, però troverei improprio o illogico che un domani invece l'ANM si confrontasse con altri politici dopo aver rifiutato l'incontro con me.
Commenta prima di tutti