Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 19 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Due venti a distanza di tempo ravvicinata che destano scalpore sul territorio e riaccendono i riflettori sulla sicurezza.
00:08Fanno discutere il maxifurto al Conad di Gussago e la rapina sventata da 40.000 euro alla slot Las Vegas di San Zeno.
00:15Nel supermarket del comune Francia Cortino c'è preoccupazione, dopo il colpo ha messo a segno in soli 4 minuti.
00:21Una banda di professionisti ha prima aperto un varco sfondando una parete in cartongesso e poi ha sradicato la cassaforte con un cavo d'acciaio collegato a un pick-up.
00:31Abbiamo paura, dicono dal punto vendita devastato. In questa zona recentemente ci sono stati altri furti in abitazioni.
00:38Gli inquirenti stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza per risalire ai responsabili.
00:44Ma nelle stesse ore della notte i carabinieri di Brescia hanno sventato una rapina di oltre 40.000 euro nella sala slot Las Vegas di San Zeno.
00:52Due uomini armati e coperti da maschere sono entrati nell'attività bloccando il vigilantes e puntando un coltello alla golla di una dipendente, facendosi consegnare 40.200 euro.
01:03Solo il pronto intervento dei militari sul posto, che hanno bloccato uno dei rapinatori col taser, ha evitato il peggio.
01:09In manette sono finiti un ventenne egiziano e un ventottenne pakistano.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato