“Abbiamo avuto modo di utilizzare l'Unità di Medicina di Urgenza già durante il Giubileo dei Giovani. È un momento molto importante per la nostra comunità e per la capacità di offrire un servizio ulteriore al territorio, integrando assistenza, ricerca e attività cliniche all'interno del nostro Policlinico Universitario”. Così Nathan Levialdi Ghiron, rettore dell'università di Roma Tor Vergata, durante l’inaugurazione della nuova Unità di Medicina di Urgenza.
00:00È comunque un momento molto importante per la nostra comunità, per la capacità di poter offrire un servizio ulteriore al territorio,
00:11integrando attività di assistenza con attività di ricerca e attività cliniche all'interno del nostro Policlinico Universitario.
00:18È una tappa molto importante perché potenziare la medicina d'urgenza rappresenta per noi un obiettivo molto significativo rispetto all'esigenza che questo territorio manifesta.
00:27Durante il periodo del giubileo si è mostrato perfettamente in grado di poter gestire anche un numero di potenziali pazienti molto elevato
00:36e in questo modo siamo convinti di poter continuare ad offrire il miglior servizio possibile al nostro territorio.
00:42La realizzazione di questo, così come del futuro, del prossimo ampliamento di ulteriori posti letto,
00:48ci consentirà di essere sempre in grado di venire incontro alle esigenze del nostro territorio.
Be the first to comment