Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
(LaPresse) «Siamo davanti a un silenzio imbarazzante e imbarazzato. Io non voglio drammatizzare ma quello che è accaduto è che la maggioranza di questo Parlamento ha sbugiardato la presidente del Consiglio Meloni»: lo ha detto la deputata del Pd Michela Di Biase, prendendo la parola in Aula alla Camera durante la discussione sul ddl per l'istituzione del reato di femminicidio.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sta accadendo ed è accaduto in Commissione Giustizia, nell'altro ramo del Parlamento, qui veramente sembra di stare in un film comico dove la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
00:15Ecco, è accaduto poco tempo fa, come ben evidenziato dall'onorevole Serracchiani, che su una norma fondamentale che noi abbiamo definito in quest'Aula in modo corale, bipartisan, convinto e positivo come un cambio di paradigma culturale per il Paese.
00:38Ora, io vorrei sapere e chiedere, mi auguro che qualcuno intervenga su questo, perché siamo davanti, Ministra, a un silenzio imbarazzante e imbarazzato, che qualcuno ci spieghi che cosa è accaduto al Senato.
00:56Perché, vede, io non voglio drammatizzare rispetto agli imbarazzati comunicati che stanno uscendo, ma quello che è accaduto è che la maggioranza di questo Parlamento ha sbugiardato la Presidente del Consiglio Meloni.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato