Skip to playerSkip to main content
  • 2 hours ago
Prende il via a Montecitorio la discussione generale sul Bignami bis, in un'Aula non proprio 'sold out', anzi. Un particolare, quello dell'Aula semideserta, che che ha dominato gli interventi dei deputati di opposizione. Il primo 'round' comunque si è chiuso con 17 iscritti a parlare, la presentazione delle pregiudiziali di costituzionalità dell'opposizione e un rinvio probabilmente alla seconda settimana di luglio

Category

🗞
News
Transcript
00:00Siamo giunti alla fine di questa discussione generale, nella qualsiasi totale economia della maggioranza
00:06e nel silenzio totale, che dice più di molte parole, di una delle forze di maggioranza,
00:12la Lega di Stati Unifredda, che la chiamiamo ancora così.
00:17Nonostante questo ciò che è meglio,
Comments

Recommended