Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Di Stefano - A Bologna i pro-Pal devastano la città: 16 agenti feriti e 100 mila euro di danni.
E per il sindaco il problema sarebbe, incredibile ma vero, la presenza delle forze dell’ordine.
Invece di condannare la violenza e sostenere chi ha difeso la città, attacca il Ministero dell’Interno e chiede che sia lo Stato a pagare i danni causati dai violenti.
Ancora una volta Bologna diventa il simbolo del modello sinistra: centri sociali coccolati, estremisti tollerati e una città ostaggio del degrado. (25.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00A Bologna i Propal devastano la città, 16 agenti feriti, 100.000 euro di danni e il problema per il sindaco sarebbe, incredibile ma vero, la presenza delle forze dell'ordine.
00:14Cioè, invece di condannare le violenze e schierarsi al fianco di chi ha protetto, la città lui attacca le forze dell'ordine e il ministero dell'interno e arriva persino a chiedere che sia lo Stato a pagare i danni provocati dai violenti.
00:30Cioè, una logica assurda, come se i danni fossero responsabilità di chi cerca di ripristinare l'ordine e non di chi lo distrugge.
00:39E ovviamente evita di prendere una posizione netta contro chi fomenta guerriglie urbane, semina disordine, trasforma queste manifestazioni in campi di battaglia.
00:50La verità è che Bologna rappresenta il modello di sinistra, con centri sociali coccolati, estremisti lasciati agire a città ostaggio del degrado.
01:01Una vera e propria vergogna. E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti e condividete questo video.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato