Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 16 ore fa
Milano, 25 nov. (askanews) - "Il piano Italia si sta realizzando secondo le tempistiche che avevamo programmato insieme a Stellantis nel tavolo costituito al ministero. E questo modello, la 500 Ibrida, proprio a Torino, a Mirafiori, in quella che è stata la capitale dell'industria italiana e la capitale dell'industria automobilistica europea, è un segnale di netta inversione di tendenza nei confronti di un'Italia che torna a innovare, ad essere competitiva, a guardare con fiducia al futuro, a produrre e ad assumere, quindi a tutelare anche il lavoro". Lo ha detto il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, a margine del lancio della 500 ibrida a Mirafiori a Torino."Spero che questo impegno forte e significativo che trova insieme in un'unica squadra, la nostra casa automobilistica con l'associazione che rappresenta l'impresa della componentistica e con i sindacati italiani ed europei trovi finalmente riscontro nelle istituzioni comuni a cominciare dalla Commissione Europea", ha concluso Urso.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il Piano Italia si sta realizzando secondo le tempistiche che avevamo programmato insieme a Stellantis nel tavolo del Consiglio del Ministero.
00:16E questo modello a 500 Ibiga, proprio a Torino, a Mirafiori, in quella che è stata la capitale dell'industria italiana e la capitale dell'industria automobilistica europea,
00:34è un segnale netta inversione di tendenza nei confronti di un'Italia che torna a innovare, ad essere competitivo, a guardare con fiducia al futuro, a produrre e ad assumere, quindi a tutelare anche il lavoro.
00:53Spero che tutto ciò, questo impegno forte e significativo, che trova insieme un'unica squadra, la nostra casa automobilistica, con l'associazione che rappresenta l'impresa della componentistica, con i sindacati italiani ed europei,
01:16trovi finalmente riscontro nelle istituzioni comuni, a cominciare dalla Commissione Europea.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato