Skip to playerSkip to main content
  • 2 days ago
"Il bilancio è senz'altro positivo, se penso ai tre anni qui all’Auditorium, più un altro precedente a Roma, sempre caratterizzati da grandi stimoli, emozioni e anche successi. Quest'anno per esempio sono intervenuti personaggi e delegati provenienti da 40 paesi diversi, per assistere ad una kermesse che ha visto partecipare 400 progetti in concorso, di cui appunto sveleremo i vincitori nella serata di sabato". Ad affermarlo è Salvatore Sagone, Presidente & Founder di ADC Group, Live Communication Week e Bea World Festival, partecipando a Roma al Bea World Festival all’Auditorium Parco della Musica, a “What’s Next? Il futuro della Brand Experience in Europa, dove 27NAMES ha pubblicato il primo European Experience Index 2025 (EEX).

Category

🗞
News
Transcript
00:00Il bilancio è senz'altro positivo, sono stati tre anni qui all'Auditorium, è un altro precedente a Roma veramente di grandi stimoli, emozioni e anche successi,
00:17perché quest'anno per esempio intervengono qui a Roma personaggi delegati provenienti da 40 paesi diversi per assistere a una Kermess che ha visto partecipare 400 progetti in concorso.
00:33Un grande riconoscimento per questa industria, per chi ama definirla così, dietro gli eventi c'è un'industria che li produce, non sono sagre, feste o parties,
00:44c'è un'industria che è al servizio delle aziende, dei brand per comunicare ai consumatori in un modo diverso, facendo incontrare le persone.
00:52Quindi questo è un mezzo, quello degli eventi e della live communication, destinato a crescere anche negli anni.
01:00L'abbiamo visto attraverso le ricerche che abbiamo presentato qui alla BEA, la Live Communication Week,
01:06è uno strumento di comunicazione e di marketing forse preferito anche ad altri più noti come la televisione.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended