Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 ore fa
MILANO (ITALPRESS) - "Milano non perde niente. Perché grazie a Ornella e al suo modo di interpretare la vita, la città conserverà sempre lo status artistico che Ornella ci ha regalato". Così Paolo Jannacci, figlio del noto cantautore Enzo Jannacci, all'uscita dalla camera ardente di Ornella Vanoni.
"Ornella - ha aggiunto - rimarrà per sempre un'icona della nostra città, della nostra bellezza e del fatto di aver contribuito all'innalzamento culturale del paese. Ornella ha avuto la possibilità di cambiare di continuo rimanendo se stessa, ma anche facendo la differenza".
xh7/abr/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Rimarrà per sempre un'icona della nostra città, della nostra bellezza e del fatto di aver contribuito all'inalzamento culturale del nostro paese.
00:15L'importante è che sia nel vostro cuore, nel mio, e che ce la ricordiamo, che ascoltiamo i suoi pezzi, i brani, e ce la ricordiamo e ci faccia o piangere, o ridere, o pensare.
00:28Ornella è stata anche così, ha avuto la possibilità di cambiare di continuo rimanendo se stessa, ma anche creando la differenza, perché Ornella da come si vestiva, da come si atteggiava, da come parlava, faceva la differenza e gli altri la seguivano.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato