- 3 settimane fa
Chi è e cosa fa un Sex Worker - Roy Gigolo Intervista a Vera tv mattina estate. Un’intervista insolita quella capitata a Roy Dolce Gigolo nella bellissima spiaggia di San Benedetto del Tronto.
Categoria
🛠️
LifestyleTrascrizione
00:00Adesso dal salato si passerà il dolce, ma un dolce molto speciale, un dolce particolare.
00:07Adesso non vi svelo nulla di più perché voglio lasciare il suspense perché adesso arriva la nostra star della giornata
00:14perché è un personaggio nazionale e è andato su tutte le televisioni nazionali e ci onora della nostra presenza.
00:22È già stato qui a VeraTV però è tornato qui in spiaggia a trovarmi e a presentarti, ci racconterà la sua storia molto particolare.
00:31Vi dico solo un nome, Roy Dolce, dal cibo a qualcosa di bollente come la nostra estate 2020, a Vera Mattina e Stato.
00:42Tornate in diretta, vi avevo detto che sarebbe stata un'intervista, si può dire bollente?
00:50Bollente?
00:51Ma bollente visto che siamo qui a 30 gradi.
00:54Ma anche fa caldo.
00:54Esatto e poi anche tu sei una ragazza, Manuela, che aumenti lo stimolo.
01:02Non esageriamo, io penso che adesso lo stimolo sia tutto concentrato, lo so di te stavo parlando di Roy Dolce, Gigolo, conosciuto così.
01:12Vorrei precisare, dolce è il mio cognome, altrimenti uno pensa che io sia dolce e romantico, invece sono un grande stronzo, diciamolo.
01:19Non ci credo.
01:21No, è una battuta, comunque dolce è il mio cognome, sai molti confondono questa cosa, quindi voglio chiarirla.
01:28No, allora io ho visto, anzi, un uomo molto educato, un uomo poco altezzoso, un uomo molto sensibile.
01:37Sì, allora sensibile, io sono sensibile per quanto riguarda l'atteggiamento con le donne, perché le donne che mi chiamano hanno bisogno di questa sensibilità, di questa lungimiranza.
01:48Io devo capire con chi ho a che fare almeno in sette secondi, quindi la mia abilità è quella, attraverso anche le prime telefonate, di capire che donna vado ad incontrare e che tipo di personaggio dovrei interpretare, tra virgolette.
02:04E quindi una ricerca continua di registri, cioè sei un po' uno psicologo del senso femminile.
02:11Sì, diciamo di sì, anche se i psicologi si incavoleranno, però sì.
02:15No, va bene, è un modo di dire, no?
02:17No, no, diciamo che mentre lo psicologo le sdraia nel lettino e lui si mette dietro, anch'io in qualche modo.
02:25Quindi c'è questa cosa.
02:26E anche simpatico. È vero che è la caratteristica che le donne vogliono di più?
02:31La simpatia, le donne vogliono ridere.
02:32La simpatia, a parte che è un simbolo di intelligenza, quindi sì, le donne vogliono ridere perché quando mi chiamano vivono già una situazione di depressione, di freddezza, una situazione triste, matrimoniale, sentimentale, sessuale.
02:47Quindi attraverso me vogliono quelle tre, quattro ore di felicità, da tutti i punti di vista.
02:52Tu, regali, dai, no, regali, affitto, affitto, felicità, emozioni, passione, ce la metto tutta e spesso ci riesco perché poi molte donne si fedelizzano e mi richiamano.
03:08Quindi per me è un successo. Io sono molto triste quando una donna mi incontra una sola volta e poi non la vedo più.
03:14Io ho bisogno del continuo...
03:16E ti è successo?
03:17Sì, può succedere, però non è sempre colpa mia. A volte una donna può ripensarci, può trovare l'amore della sua vita, quindi magari non è detto...
03:24Non tutti hanno i mezzi economici di chiamarmi tutti i mesi, non tutte. Quindi alla fine io mi devo adattare, qualcuna purtroppo a me mi chiama una sola volta.
03:33Sono una minoranza, però succede.
03:35Perché sei diventato il gigolò più famoso d'Italia?
03:38Ma quello sicuramente perché mi sono mosso bene a livello mediatico, ho avuto anche fortuna grazie a delle giornaliste come te, i suoi colleghi, la televisione che mi ha aiutato molto...
03:49Conduttrice.
03:49Eh, vabbè, conduttrice. E mi hanno aiutato molto a espandere, a far conoscere questo servizio che prima era un po' diciamo nascosto, era poco conosciuto perché tutti avevano un'idea del gigolò, un po' lo stereotipo di Richard Gere, American Gigolò.
04:06Invece non è proprio così, anzi, pochi sanno quel film lì di American Gigolò con Richard Gere, tra l'altro è un giallo, non è neanche... pochi lo sanno.
04:15Un'altra storia, sì.
04:16Quindi, ecco, abbiamo... io ho fatto conoscere questo mestiere attraverso i media e da lì è nata un maggiore servizio anche per le donne, perché le donne hanno iniziato a conoscere questo mestiere e abbiamo noi gigolò sempre più chiamate.
04:33Tu sei stato da Barbara D'Urso, sei stato alla RAI, in tutti, diciamo, tutte le tv nazionali, in tutti i programmi, e sei stato intervistato dalle Iene.
04:45Sì. Oddio, alle Iene io ho fatto una cosa abbastanza particolare, sono entrato all'Agenzia delle Entrate con una telecamera nascosta e facendo finta di... volevo mettermi in regola per capire se lo Stato poteva, insomma, in qualche modo regolare, regolamentare questo mestiere.
05:03Quindi mi sono entrato con una telecamera nascosta e ho cercato di dire lì al direttore, mi ricordo che io voglio fare il gigolò, cosa devo fare per mettermi in regola e nessuno mi ha dato una risposta.
05:15Perché non c'è una normativa.
05:16Non c'è una normativa.
05:17Non c'è una legge che regolarizza la vostra professione.
05:20Assolutamente. Anzi, io ho un contenzioso con l'Agenzia delle Entrate, ormai da sette anni, e devo a loro quasi 200 mila euro.
05:28Quindi adesso c'è una causa in corso che dura da ben sette anni, vediamo chi la spunta, perché se lo Stato mi prende dei soldi guadagnati con la prostituzione non fa altro che commettere un reato.
05:39E quindi è sfruttamento della prostituzione.
05:42Quindi siccome la legge Merlin del 58 è stata abolita, adesso lo Stato non può fare più il pappone come faceva prima.
05:48Quindi se mi prende, se mi tassa i miei soldi che derivano dalla prostituzione non fa altro che commettere un reato.
05:54Quale sarebbe la soluzione secondo te?
05:57La soluzione è regolamentare come succede in Svizzera, in Germania, il modello neozelandese.
06:04Cioè decriminalizzare questo mestiere in modo tale che la prostituta può esercitare come una qualsiasi parrucchiera estetista, aprire il suo negozio dove vuole.
06:17Non una casa chiusa dove noi le rimettiamo tutte lì, perché vuol dire ghettizzarle.
06:22Perché se noi chiudiamo tutte le prostitute in un quartiere vuol dire quella immondizia, invece no, la prostituta deve poter lavorare in qualsiasi contesto, purché rispetti le norme.
06:34C'è differenza tra gigolo e prostituta?
06:37Beh, moltissimo, moltissimo.
06:39Ti senti un po' differente nella categoria uomo?
06:43La società, è la società che purtroppo la prostituta ha uno stigma enorme perché è considerata un po' una malata mentale, una disagiata mentale.
06:55Quindi la società tende ad emarginarla perché purtroppo vede la prostituta come quelle di strada, la nigeriana, quelle schiavizzate.
07:05Invece la vera prostituzione, il 90% della prostituzione non è quella coatta che vediamo sul marciapiede, ma è quella volontaria.
07:13È lì dove sono i soldi, capisci?
07:15Quindi quella volontaria che è il 90%, come lo sono io, sono prostitute, ragazze che volontariamente esercitano questa professione.
07:23Quindi magari loro vorrebbero pagare le tasse e vorrebbero mettersi in regola.
07:27Ma lo Stato...
07:27Tu ti confronti con i tuoi colleghi e le tue colleghe, parlate di questo?
07:33Sì, ci confrontiamo, tra l'altro c'è anche una trans che spesso anche lei è ospite in televisione per parlare di questo.
07:41Sì, ci confrontiamo, però c'è da dire che è una cosa più maschile, solo gli uomini riescono ad andare in tv perché le donne si vergognano.
07:50Ecco lo stigma. La donna prostituta purtroppo chi ha dei figli, chi ha dei parenti non si può esporre perché la società...
07:58La ghettizza.
07:59Esatto, quindi a quel punto solo i uomini, i prostituti, i trans, gente che ha più coraggio e non ha nulla da perdere perché poi in realtà io sono considerato un figo dalla società proprio perché vengo pagato dalle donne.
08:12Ma non è così, anzi io sono ancora più sfigato, mi do la zappa sui piedi perché io non sono un vero uomo, nel senso che non sono l'uomo che paga le donne ma mi faccio pagare.
08:23Quindi probabilmente la società dovrebbe più decriminizzare o in qualche modo far finta che...
08:32No far finta, la nostra professione sia quella più ghettizzata, quella più rovinata in realtà.
08:37Invece no, per la società il gigolo è un figo e quindi meglio così.
08:43La vita che tutti vorrebbero, ma tu ci stai bene in questa vita? C'è qualcosa che ti manca?
08:47Posso bere?
08:48Sì, sì, è concesso tutto, l'importante non ha la tacchezza.
08:52La vita che tu vivi, quanto ti sta stretta e quanto comunque, cioè per portare avanti una professione, aprire un'agenzia, perché adesso si è arrivato addirittura ad aprire un'agenzia.
09:04Sì, io ho iniziato.
09:04A regolarizzare quello che tu tanto dici e lo stai facendo, perché comunque non stiamo parlando solo di prostituzione, ma parliamo anche di accompagnamento e ritorno a quel discorso psicologico che facevamo all'inizio.
09:16Le donne si sentono solo, ci sono donne singole che sono sole, che non trovano il partner.
09:22Ci sono donne singole, ci sono anche donne sposate che sono sole.
09:25Diciamo che il matrimonio è un po' la base del mio mestiere, se non ci fosse il matrimonio io non lavorerei.
09:30C'è molta solitudine nella coppia quando si è in due, non quando si è da soli, perché da solo ti abitui, è quando ti senti solo con un'altra persona che è triste.
09:41In quel caso allora qualcuna, quelle più audaci, quelle più coraggiosi, chiamano me e magari al telefono io cerco di essere impatico.
09:48Perché audaci e coraggiose?
09:49Perché non è una cosa da tutti, devi sapere che mentre in Italia 10 milioni di uomini vanno prostitute, ma in realtà le donne che vanno con i prostituti, con i gigolò, ce n'è una su mille.
10:00Sono una minoranza, sono pochissime le donne che consumano questo servizio.
10:06Quindi tu praticamente in tre risposte mi stai dicendo che la donna si fa autogol, cioè perché si definisce, non si espone perché ha paura di.
10:14E' la donna che non fa quel passo in avanti verso la parità, mettersi a livello con l'uomo?
10:20No, allora è un discorso diverso. La prostituta io la considero una donna evoluta, proprio perché si mette su un piedistallo.
10:28E' diversa dalle altre che la danno gratis. La prostituta dice io mi faccio pagare, quindi valgo, tu non vali nulla, la dai gratis.
10:35Questo è un discorso un po' strano, però vuol dire questo, cioè le femministe, le moraliste vogliono bloccare questo perché identificano nella prostituta una donna forte.
10:43E' come noi emarginiamo gli extracomunitari, perché lo facciamo? Perché vediamo in loro un pericolo.
10:50Loro sono più bravi di noi, più forti, lavorano di più, si spaccano la schiena, patiscono la fame, la sete, noi non riusciamo.
10:57Quindi questo crea in noi una gelosia verso di loro e noi li vogliamo.
11:02La prostituta è uguale, nelle femministe, nei moralisti esercita un grado di gelosia, di rossicamento che quindi non la vogliono.
11:11Cercono di immarginarla e quindi dicono che è una poverina.
11:15E chi sceglie i sentimenti, eroi? L'amore?
11:18I sentimenti e l'amore, a parte che quando c'è il sesso, secondo il mio punto di vista, l'amore non c'è, è uno scambio di egoismo.
11:25Noi a volte ci confondiamo l'amore con il sesso. Nell'amore non c'è il sesso.
11:32Nel momento in cui tu fai sesso con un uomo, vuol dire che quell'uomo ti sta dando qualcosa e ti piace e viceversa.
11:38Quello è un egoismo, è uno scambio di favori, non è amore. L'amore è quello oblativo, a prescindere.
11:45L'amore è quello di una mamma per il figlio e viceversa.
11:49Ma quando due persone stanno bene, non è amore. Quello vuol dire uno scambio.
11:54Io ti do un piacere perché tu lo dai a me, quindi siamo egoisti.
11:58Noi pensiamo a noi stessi. Se tu con me non stai più bene, mi lasci. Quindi dov'è l'amore?
12:03Può nascere, può durare e può finire.
12:06Certo, ma comunque è una cosa...
12:08Magari molte coppie non ammettono che finiscono.
12:12Ma guarda, anche lì c'è un discorso. Molte donne non hanno il coraggio di fare quel passo in più.
12:17E anche molti uomini. Infatti perché vanno con le prostitute?
12:20Perché non è il caso di lasciare una famiglia, di lasciare dei figli, un appartamento.
12:25Quindi preferiscono il tradimento.
12:27Perché il tradimento è quella valvola di sfogo che usiamo tutti ma lo nascondiamo, non lo diciamo.
12:33Stiamo sdoganando degli stereotipi che durano da tanto tempo, secoli.
12:40E forse c'è un momento di cambiamento, di mentalità, che poi è una mentalità che magari extraoceano è già sedimentata, è normale, no?
12:50Beh oddio, non tanto. Se pensi all'America, ad esempio, sono molto più indietro di noi.
12:55Anzi, basta vedere il capitalismo, YouTube, Google, Facebook.
13:02Se tu apri un profilo e metti la parola prostituzione oppure fai finta di prostituirti, te lo eliminano.
13:09Quindi non c'è questa mentalità.
13:10Anzi, noi italiani, proprio perché da noi è proibito, forse lo facciamo più liberamente.
13:17Proprio perché è una cosa che alla fine lo Stato la permette.
13:21Perché noi possiamo del nostro corpo fare quello che vogliamo.
13:25E il reato dov'è in Italia? È sullo sfruttamento, l'istigazione e il favoreggiamento.
13:29Ma tu, del tuo corpo, puoi venderlo come ti pare. Non è un reato.
13:33Capito? Nessuno si scandalizza perché io credo che l'escort...
13:36Il problema è morale, no?
13:37Sì. Io penso che l'escort più professionale, sai qual è?
13:42È la moglie, è quella che fa la moglie.
13:45Perché in realtà...
13:46Perché la moglie, in realtà se ci pensi, molte donne si sposano anche per denaro.
13:51E praticamente vivono, hanno un solo cliente.
13:55E quindi, sai, c'è l'escort che ha molti clienti e prende un tot.
13:59C'è quella che invece ha un solo cliente e se lo sposa.
14:02Credo che più o meno, ecco, volevo sintetizzare...
14:05Ah, ecco, questa è una sfumatura che non avevo effettivamente mai immaginato.
14:08Sì, stiamo parlando di cose abbastanza folli, me ne rendo conto.
14:13Però, sai...
14:14Siamo in fascia protetta.
14:15Esatto.
14:16Però, ecco, cioè, non facciamo i finti...
14:19Esatto, moralisti o finti...
14:21Ma non perché voglia parlare male dei moralisti.
14:24È perché a me piace sentire storie, ci piace informare di storie differenti, inusuali.
14:30Parliamo di, comunque, problemi che toccano la società, perché non facciamo finta di girarci all'altra parte, ma questo è un tema che anche per la politica italiana...
14:41C'è da dire che io faccio questo e ovviamente vivo di questo e vivo in una realtà parallela e spesso confondo quello che è la normalità, no?
14:58Perché io vedo solo donne che hanno un certo vissuto, coppie, vedo ragazze problematiche, vedo un po' di tutto.
15:05Allora, io vivo in quel mondo lì e è ovvio che allora sono un po' impregnato di quella negatività, che poi non è una negatività, perché per me è lavoro.
15:15Quindi se non ci fossero dei problemi...
15:16Non riesci a farti coinvolgere, comunque sei impermeabile.
15:20Sì, quello sì.
15:20Ma ti sei mai innamorato, Ro?
15:22No.
15:22L'hanno già fatto un miliardo di volte.
15:24Io sono filofobico, nel senso che ho paura proprio di innamorarmi, quindi blocco tutto.
15:30Perché l'amore per me è un ostacolo, nel senso che io ho costruito ormai un impero,
15:34faccio questo mestiere da vent'anni, ho aperto una scienzia che giro appunto cloud e adesso ne sto facendo un mestiere vero e proprio,
15:41probabilmente fino alla vecchiaia, quindi non voglio bloccare tutto questo con un innamoramento che non so neanche quanto può durare.
15:52Quindi ecco, sono filofobico nel senso che non amo...
15:54Non è un po' egoistico come pensiero?
15:56No, anzi, è altruistico, altrimenti se io mi fidanzo con te e poi ti rovino la vita o ti faccio soffrire per sei mesi,
16:02quindi è meglio che io so sulle mie.
16:04Ah, quindi tu giustamente sei magnanimo e ci pensi, ok?
16:08Ecco, la maggior parte degli uomini, questo non lo mettono in considerazione.
16:12Io fortunatamente non ho un figlio, non ho figli, non ho fatto soffrire nessuno.
16:16No, non mi manca perché...
16:18Vorresti avere un figlio?
16:20Ma non lo so, bisogna farlo con la donna giusta, siccome io non l'ho trovata,
16:25oppure l'ho trovata ma ho fatto finta di nulla, quindi per adesso non ci penso al figlio.
16:30No, credo di no.
16:33Tutta questa impostazione deriva anche dalla metodologia che tu applichi quotidianamente su te stesso per lavorare al meglio.
16:44Suppongo che la giornata tipo di un gigolò abbia delle precise azioni di amore per se stessi, di cura della persona,
16:54ma anche della mente, perché come dicevi all'inizio io devo entrare in sinergia con quella persona e capire che cosa vuole
17:01per essere felice, per regalargli felicità.
17:04Però qui l'esperienza più grande, oltre a leggere e informarsi, è l'esperienza dell'incontro.
17:10Più incontri fai, perché in realtà io quando incontro una donna il valore più alto non è quello economico,
17:16ma è quello di esperienza, quindi io imparo sempre più cose che poi trasmetto ad altre donne.
17:23Quindi questo per me è molto utile e sì, questa è una cosa che mi piace molto,
17:28che poi io faccio questo mestiere da molti anni e non so più neanche cosa potrei fare altrimenti.
17:36Da quando è iniziato? Come è iniziato tutto, Roy?
17:38Amore, c'è un bimbo che pianta, è bene, la mamma è di là, la mamma è di là.
17:45Era incuriosito, magari vuole fare il giro da grande.
17:48Però no, ci ero spaventato.
17:49Vabbè, c'è la nostra scenografia, tra le altre cose, ti piace?
17:52Molto, molto, molto, molto, perché è un'intervista informale, così mi piace, così.
17:57E poi in pantaloncini corti è la prima volta che vengo intervistato in Bermuda.
18:01Ecco, vedi, mi ricorderai.
18:02È molto bello, sì, sì, infatti mi piace.
18:05Ti stavi raccontando quando hai iniziato?
18:07Ho iniziato per errore, nel senso che io faccio lo spogliarellista, una donna mi chiamò per fare ingelosire il marito
18:13e da lì è nata questa idea, quindi ho fatto un'indagine su Google e poi sono partito, ho aperto un sito internet.
18:19Assurdo, fare ingelosire il proprio marito.
18:20Beh sì, è uno dei servizi che faccio, uno dei tanti servizi, l'ingelosimento, l'interpretazione di personaggi.
18:26L'ingelosimento è un servizio, wow!
18:29Sì, ma anche l'interpretazione di personaggi, nel senso che a volte mi affittano per interpretare qualcuno,
18:35un avvocato, un medico, un amico, per andare a una cena oppure a una festa, no?
18:41E quindi io interpreto quello che mi dicono di fare.
18:44Ma scusami, adesso che tu sei diventato famoso, questo non lo puoi più fare.
18:49Questo è un po' meno, però è un servizio che ogni tanto, sai, io non è che sia famosissimo,
18:55quindi difficilmente mi riconosco.
18:56Lui è stato in diversi programmi, ormai si è stato identificato anche un pochino,
19:01è stato bravo, come dicevi all'inizio, è curato un po' il tuo brand.
19:05Sì, ma la televisione mi ha aiutato molto, però adesso sì, per questi servizi magari ti penalizza un po',
19:10ma per altri ti aiuta. Io grazie alla TV, grazie alle interviste, ho acquistato molte più clienti,
19:16perché la cliente quando ti vede dal vivo, ti vede in un'intervista, tu acquisti valore,
19:23diceva, però se l'hanno chiamato loro vuol dire che è sicuro, vuol dire che è vero.
19:27Perché sai, ci sono tanti charlatani in giro, io gestisco un'agenzia, ci sono più di 2000 gigolò,
19:33però parecchi sono poco affidabili, nel senso che sono improvvisati.
19:38La professionalità in questo mestiere è difficile trovarla.
19:42E tu fai dei corsi?
19:43Sì, io inquadro subito il ragazzo.
19:45Della formazione?
19:46Sì, li formo nel senso che vedo subito le sue fotografie, insegno a loro il marketing,
19:52come distribuire le fotografie, come fotografarsi, cosa scrivere, come creare una ragnatela
19:58affinché la donna, insomma, telefoni.
20:01Poi da lì si parte, ovviamente c'è quello più bravo, c'è quello più scarso,
20:05perché poi è un lavoro anche intuitivo.
20:06E adesso il social è il vostro mezzo principale?
20:10Sì, però è Google, perché i social in realtà non portano clienti, i social è un calderone di tanta roba.
20:19Invece Google è mirato.
20:21Ti faccio un esempio, se una donna cerca un gigolò o un accompagnatore, non va su Facebook, va su Google e scrive.
20:28Quindi Google, se tu sei nelle prime posizioni o ti trovano subito, vuol dire che sei affidabile.
20:34Come se tu cerchi un bravo dottore, un medico, qualcuno di importante, non lo vai a cercare su Facebook.
20:40Quindi ecco, Google, secondo me, è il social, è il motore di ricerca, quello migliore per il nostro lavoro.
20:47Tutto il resto è caos, sì, follower, però non ti porta a nulla.
20:52Quante donne hai accompagnato a cena?
20:55Beh, io credo almeno a 3.000 ci sarò arrivato.
20:59Beh, la cena no, più che altro...
21:01In senso l'album, perché sono le 12.30.
21:03No, perché c'è anche quelle che ti vedono di pomeriggio, anzi, io preferisco, il pomeriggio mi piace di più, perché c'è più tempo a disposizione.
21:11E poi mi piace andare a mangiare dopo, perché si è più intimi.
21:14Ah, ok, perché si è rotto il ghiaccio, sei riuscito a capire la donna.
21:18Se tu vuoi mangiare prima, dici delle banalità, parli del più e del meno, è banale.
21:23Invece se ci vai dopo, hai più argomenti piccanti e intimi.
21:28E tu riesci?
21:29Sì, io riesco, riesco perché...
21:31Su dieci casi, quante te ne richiamano?
21:35Quante donne ti richiamano?
21:36Allora, almeno il 70-80% mi richiamano.
21:38Come dicevo prima, per me è un fallimento se una donna non mi richiama.
21:42Quindi lo considero un fallimento e mi domando, ma dove ho sbagliato?
21:47Ecco, raccontaci una serata flop.
21:50Ma flop...
21:52Cioè, dove la donna poi...
21:54Non perché magari...
21:55Ma posso...
21:56Ma è stata anche dalla paura, forse, no?
21:57Certo.
21:58Allora, flop, diciamo che ci sono state da parte mia, perché a volte non sono riuscito...
22:04Proprio perché non c'era questa alchimia tra noi.
22:08Allora, è una questione di alchimia?
22:11Alchimia, chimica, certo.
22:12Anche perché poi noi uomini abbiamo bisogno di un input cerebrale, perché noi abbiamo un'erezione attraverso il cervello.
22:21Cosa diversa dalla donna prostituta che abbassa, che allarga le gambe.
22:25Ok, non è interessante.
22:25Quindi l'uomo deve avere questa cosa.
22:28E per avere questa cosa ovviamente deve essere preso, sia caratterialmente che fisicamente.
22:33Quindi è un lavoro molto più grande rispetto alla escort donna.
22:36E io devo sempre concentrarmi, crearmi un profilo immaginario, avere molta fantasia e poi trovare anche il lato di quella donna lì che mi piace.
22:47Ecco, io sono un po' cattivella, perdona, mi rai.
22:50Ma c'è stata mai la scena dove sei scelta la macchina, sei entrato nell'X posto, che può essere locale o posto romantico, arriva al mare, e hai detto, no, non ce la posso fare.
23:01Solo guardando l'aspetto fisico e sei andato via.
23:04Ma ti dirò di più, un paio di volte non ce l'ho proprio fatta.
23:08Ho fatto Cilecca.
23:09E mi ricordo che una, che ho fatto Cilecca, lo posso anche dire, è una greca di Atene, a Roma.
23:14Ci siamo incontrati a Roma e lì io feci una figura meschina.
23:19Andai via, mi ricordo distrutto moralmente, però ho detto che mi frega, è greca, tanto chi la rivede.
23:26Dopo due giorni mi ha chiamato e mi ha invitato a casa sua ad Atene.
23:30E io sono andato a casa sua e ho fatto la stessa cosa.
23:33E alla fine, due o tre volte è andata così, perché con lei non c'era...
23:38E alla fine gliel'ho chiesto, ma scusa, ma perché continui a chiamarmi se vedi che io non...
23:42Ha detto, guarda, mi piace perché sei simpatico e poi mi piace come fai altre cose, insomma.
23:47Senti, tu prima hai detto, Roy, che gli uomini sono ciechi.
23:50Alcune volte sono ciechi.
23:53Sì.
23:54Non vedono la propria donna che sta soffrendo, che gli manca qualcosa.
23:58Perché?
23:58Ma non è che non lo vedono.
24:00In realtà lo vedono, però non fanno nulla per reagire, perché sono stanchi di quella situazione.
24:05Sai, molte coppie vivono come fratello e sorella e questo rattrissa molto il rapporto e soprattutto il sesso.
24:12Io, proprio adesso, prima di andare in diretta con te, ho ricevuto una chiamata di una donna che non si spiega perché il proprio compagno a letto si gira e dorme, insomma, no?
24:23Allora ho cercato di...
24:24Ci sono molte coppie e, sai, queste sono cose che tu non dici all'amica, all'amico, però a un estraneo le puoi dire, soprattutto a un gigolo, a me raccontano delle cose, veramente, anche io mi stupisco a volte perché ci sono delle coppie che dormono insieme da anni e non fanno sesso.
24:41E' neanche una carezza per dire, si alzano la mattina, vanno al lavoro...
24:44Il problema è sulla comunicazione, secondo te?
24:46Ma non credo, anzi loro comunicano, è che ci si stanca, noi non siamo monogami, noi siamo poligami, cioè noi dobbiamo, soprattutto l'uomo è nato per impollinare più donne possibile, è come un'ape, deve girare di fiore in fiore, se tu l'ostacoli, se la società e la chiesa ti ostacola dicendoti no, devi essere fedele, lì hai un blocco che non è naturale perché l'uomo non è fedele.
25:11Ma in natura ci sono specie animali che scegliono un compagno per tutta la vita, perché?
25:15Sì, ma sono rari, sono rarissimi.
25:16Quindi l'amore mi sta dicendo che esiste, ma è una cosa rara?
25:20Sì, è una cosa rara, poi non implica il sesso, io posso amare una donna anche senza farci sesso, cioè il sesso sporca un po', il sesso è un piacere e come tutti i piaceri è egoistico, cioè tu non fai sesso con uno che non ti piace, no?
25:35Perché? Perché sei egoista, vuoi godere del suo corpo e per godere del suo corpo ti deve piacere, quindi è un egoismo tuo, altrimenti andresti con tutti.
25:45Da piccolo cosa volevi fare, Roy?
25:47Volevo fare il veterinario, ma poi ho scoperto, strafacendo, che gli animali poi tutto sommato non è che mi piacciono molto, oppure ovvero non mi piacciono come vengono tenuti con i cappottini, le copertine, no?
26:00No, il cane deve essere il cane, il gatto deve fare il gatto, perché qui si sta un po'... e poi ho visto che le donne spesso che hanno un gatto hanno sempre qualche problemino in più rispetto a quelle che non ce l'hanno.
26:14Sì, sorvoliamo, sorvoliamo.
26:20Ascolta, quindi questa nuova esperienza è l'agenzia?
26:23Sì, l'agenzia Gigolo.cloud dove preparo ragazze, ormai sono tre anni che l'ho aperta, è già la prima in tutta Italia, anche perché è la prima gestita da un gigolo veterano e quindi ho molti iscritti e ci sono già molte persone professionali che lavorano molto.
26:40Quindi è la prima su Google, se uno scrive Gigolo o scrive accompagnatore esce per primo, quindi probabilmente tutte le donne entrano nel mio sito e da lì scelgono.
26:50Ci sono più di duemila iscritti, quindi uno può scegliere l'accompagnatore che preferisce in base all'età, in base al colore degli occhi, dei capelli, all'altezza della città e quant'altro.
27:02Dove ti vedi tra cinque anni, Roy?
27:04Ma io mi vedo ancora a fare questo mestiere perché devi sapere che internet ha portato la capacità di usare il cellulare anche a donne adulte, donne mature, quindi adesso c'è una richiesta di donne settantenni e ottantenni che prima non c'erano che richiedono un accompagnatore, un Gigolo che purtroppo non c'è perché sono tutti abbastanza giovani.
27:29Manca proprio un accompagnatore sessantenne, settantenne, brizzolato che possa accompagnare queste vedove, queste donne al teatro, in balera e probabilmente io andando avanti io maturerò, invecchierò, ma invecchierò insieme alle mie clienti, quindi ci sarà sempre uno scambio.
27:46Anzi poi la donna anziana, tra virgoletto, di terza età è molto più ricca della trentenne.
27:53Paradossalmente sì.
27:54Quindi tu puoi aggiungere uno zero.
27:58Io non ci credo che tu nella vita monetizzi tutto.
28:01No, io non ho mai fatto questo mestiere per lavoro, ma ti posso dire che nel momento in cui fai un mestiere per lavoro i soldi arrivano, se fai un mestiere per amore i soldi arrivano.
28:12Oltre al tuo lavoro cosa ami fare? Cos'è la cosa che ti riempie di più di gioia, di felicità, di appagamento?
28:18Di solito mi piace proprio fare cose alternative ma che riguardano sempre il mio mestiere, tipo avere idee nuove per il mio nuovo sito, fare video, creare contenuti, cercare di far conoscere questo mestiere, fare interviste, cercare di far conoscere questo mestiere a 360 gradi in modo che sempre più donne arrivino a noi.
28:41Non ce la faccio neanche io, non molla, non riesce a fare...
28:46Che devo fare?
28:47Però tu sei sensibile, sei molto sensibile.
28:52La sensibilità è una cosa che devi avere, perché in questo campo se non riesci ad essere sensibile con le donne, a capirle, a essere anche un po' poetico, a capire le loro fragilità ovviamente non riesci, sei solo un corpo in affitto.
29:07Invece la mente è importante.
29:09No, no, continua, scusami.
29:10No, invece la mente è importante, quindi con una donna sono importanti queste cose, la sensibilità, la lungimiranza, cercare di essere empatico, di essere simpatico, queste caratteristiche sono importanti quando ha a che fare con una donna.
29:24La donna si deve fidare di te e quindi è importante anche quello che trasmetti via web, sul sito internet, perché tu ti costruisci un personaggio, costruisci questa rete e devi dare sempre più informazioni.
29:36Infatti molti errori che fanno dei ragazzi nuovi è che danno poche informazioni su internet.
29:41Io ho un sacco di cose, ho video, interviste, ho un sito, ho i servizi, mi espongo, perché non mi vergogno?
29:49Questo mestiere va fatto così, a faccia, insomma, a farti vedere ovunque in modo che almeno...
29:58Era questo che volevo chiederti.
30:00Per quei pochi disperati come me, ancora illusi dell'amore, dai un consiglio agli ometti che stanno al di là
30:10e magari sanno che c'è qualcosa che non va e vedono...
30:16Lo so che va controcorrente per le sue attività, però...
30:19Io consiglio agli uomini...
30:20Penso che tu sei così bravo a capire le donne, dai un consiglio.
30:23Esatto, io consiglio agli uomini di essere più presenti con la loro compagna, di magari la mattina farle una carezza,
30:33dirle magari come è andata oggi cara, piccole attenzioni che però ti fanno sentire amata,
30:40ti fanno sentire un po' al centro dell'attenzione.
30:42La donna cerca questo spesso, perché se non trova questo attraverso l'uomo che ha,
30:47probabilmente lo va a cercare fuori e dopo, cari mariti, chiama uno come me e dopo un casino.
30:52Però è dolce, di nome di fatto, ve lo posso assicurare, fa il duro ma non lo è.
30:57È vero.
30:58È un professionista, perché non prendere in considerazione questa autodichiarazione nel volersi definire professionista del settore?
31:06rispettabilissimo, riconosciuto, oltretutto anche simpatico, potrebbe essere bello.
31:11Io ti faccio un grande in bocca al lupo, Rai.
31:13Grazie Manuela e grazie a avermi spettato.
31:14E viva la libertà e viva...
31:16E viva la...
31:17Rai, mi fai licenziare dopo neanche una settimana?
31:21No.
31:21E viva la gioia, la felicità della coppia.
31:27Sempre con la F inizia, la felicità.
31:30Rai, è stato un vero piacere perché ecco il gomito, il gomito, il gomito.
31:34Ragazzi, ragazze, è stata difficile, ardua, ma ce l'abbiamo fatta, scherzo.
31:42Diamo ovviamente la linea da regia e adesso appunto entriremo un po' più negli aspetti psicologici.
31:48Ci verrà a trovare una dottoresta e parleremo di tante cose molto interessanti, non andate via.
31:54Vera mattina estate.
31:56Uh, che caldo.
Commenta prima di tutti