00:00Io sinceramente dopo la partita preferisco comunque staccarmi, soprattutto quando abbiamo queste tre partite, staccarmi e non andare a comunque vedere che cosa dice l'altonenatore e che cosa dicono altre situazioni.
00:17Quindi lei mi sta dicendo per la prima volta che non ho capito cosa ha detto Spalletti, ha detto che ha vinto contro l'ex... ma io penso che non sia stata, si è detto una cosa del genere e non sia stata sicuramente una frase infelice, perché innanzitutto noi abbiamo ancora lo scudetto sulla maglia, quindi bisogna portare rispetto.
00:44Io non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere in confronto di un'altra squadra, me lo sta dicendo adesso e mi dispiace perché, ripeto, Luciano Spalletti è un bravissimo allenatore, magari deve stare un po' più attento quando parla, però non può dire una cosa del genere perché, ripeto, mancano ancora 16 partite.
01:07Se lui ci ha visto così male o vedendo la situazione ci ha tolto lo scudetto, ci ha scuscito di dosso, dispiace perché noi abbiamo fatto tanto per cucirci quello scudetto e quindi bisogna avere comunque rispetto. Buona fortuna a lui.
Commenti