Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tadej Pogacar è tornato in Franciacorta. Il ciclista sloveno campione del mondo e vincitore di quattro Tour de France di un giro d'Italia, ha trascorso la giornata nel nostro territorio per la consueta festa annuale organizzata da AJ Sport Management.
00:15Un pomeriggio è iniziato sui campi del Lab 4.0 di Rovato, dove si è divertito a giocare a padel prima di spostarsi a Erbusco per la serata.
00:22Mi piace molto questo periodo perché possiamo fare qualcosa di diverso dall'andare in bicicletta, senza dover pensare a gare ed allenamenti.
00:34Questi eventi per noi atleti organizzati dall'agenzia AJ sono fantastici. Stiamo insieme, giochiamo a padel, utilizziamo il simulatore, ci divertiamo tra di noi e trascorriamo del tempo con gli sponsor.
00:45E' tutto molto bello.
00:48Al cui clubbing la festa è poi proseguita fino a tardanotte, con tantissimi volti notti del ciclismo mondiale della scuderia di Alex e Johnny Carrera.
00:56Innanzitutto Brescia è una città veramente ospitale. È al centro della Lombardia, è ben seguita dai servizi, quindi anche per gli atleti è facile raggiungere questa località.
01:06È anche bella perché la Franciacorta ti ospita in maniera straordinaria. Gli atleti vengono volentieri, perché no, a riproporla ogni anno qui in Franciacorta.
01:17Siamo orgogliosi di poter organizzare eventi di questo tipo per campioni del mondo, come Pugacar, come Nibali e tanti altri che rappresentano nel mondo il ciclismo.
01:27Chiaramente sono quattro anni che organizziamo questo evento e siamo orgogliosi di rappresentare con AJ e Sport Management questo evento di caratura mondiale.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato