Un’altra longeva coppia del mondo dello spettacolo si dice addio. Nina Dobrev, attrice 36enne nota per il suo ruolo in The Vampire Diaries, e lo snowboarder olimpico Shaun White si sono lasciati dopo cinque anni di fidanzamento, mandando anche a monte il matrimonio.
Nina Dobrev e Shaun White si sono lasciati Stando a quanto riportato da People, la decisione sarebbe condivisa: «Non facile, ma fatta con reciproco amore e rispetto». L’ultima volta che la coppia è stata avvisata insieme risale allo scorso 31 agosto a Los Angeles, quando sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano. Lo scorso 7 settembre, però, Nina Dobrev ha sfilato sul red carpet della première di Eternity al Toronto International Film Festival sola e senza anello di fidanzamento. [amica-gallery id="1476853" title="Sfila l'amore a Venezia 2025: le coppie più belle sul red carpet (e quelle nascoste)"] Anche su Instagram i fan hanno notato un cambiamento: l’attrice canadese ha rimosso il post con cui celebrava il fidanzamento, risalente all’ottobre 2024 e fissato in cima al suo profilo Instagram.
Dall'incontro casuale alla proposta di matrimonio Nina Dobrev e Shaun White, tre volte oro olimpico, si sono conosciuti nel 2019, dopo essere stati entrambi ingaggiati come relatori a un evento in Florida. Hanno iniziato a frequentasi, e nel maggio del 2020 la relazione è diventata “Instagram official” con foto di Dobrev che gli tagliava i capelli durante la quarantena per la pandemia di Covid-19. La proposta di matrimonio era arrivata a ottobre 2024 durante una cena al The Golden Swan di New York con un anello di diamanti da 5 carati di Lorraine Schwartz. La coppia ai tempi aveva condiviso il momento su Instagram: White aveva scritto “ha detto sì”, Dobrev aveva ironizzato con un “addio boyfriend, benvenuto fidanzato”. [amica-gallery id="1447597" title="Il Met Gala 2025 è (anche) una faccenda di cuore e di amicizia: le coppie più belle"]
Prima di legarsi a Shaun White, Dobrev ha frequentato per tre anni, dal 2010 al 2013, il collega di set di The Vampire Diaries, l'attore Ian Somerhalder.
Commenta prima di tutti