Il blogger Simone Ruzzi, nome d'arte Cicalone, ha raccontato con un video su Youtube la violenta aggressione subita nella stazione Ottaviano della metro: «Siete delle pippe, mi avete dato cazzotti, ma io sono qua. Siete dei vermi. Il mio errore è stato non reagire. Pubblicherò i video con le facce degli aggressori». Il blogger, ex pugile, è finito in ospedale insieme a due guardie giurate.
00:00Due guardie giornate sono finiti in ospedale, io sono finito in ospedale, io sto qua e ci tengo a dirlo, siete delle pippe perché mi avete dato dei cazzotti, mi avete buttato a terra, mi avete dato pure i calci a terra, ma sto qua, non mi avete rotto la mascella, non mi avete rotto il naso, l'occhio probabilmente passerà, ma quello che non passerà è che siete dei vermi, fate schifo, fate veramente schifo colpire persone così e il mio errore è stato solo quello di non reagire.
00:30Ho sbagliato a non reagire, era meglio reagire, ovviamente non ho posato la telecamera, è stato un mio errore, abbiamo tutti filmati, abbiamo le facce di queste persone, la polizia sta ovviamente facendo le sue indagini, farò uscire il video quando sarà possibile perché ci sono questi tizi, però sicuramente diffonderò anche le facce di queste persone perché forse le abbiamo riprese tutte e se non le abbiamo riprese noi comunque le telecamere di sicurezza le hanno riprese.
00:57Ci tengo a dire questo, non bisogna avere paura di questa gentaglia, io sto qua, domani esco di nuovo, anche se sto così non me ne frega niente, anzi è un vanto perché i cazzotti vostri non mi hanno fatto niente, sto qua, eccolo qua.
Commenta prima di tutti