00:00Il rumore dei colpi di pistola che rimbomba nel cuore della notte gardesana, un proiettile che si infrange contro una delle porte, i vetri a terra.
00:08È un giallo, quello sul quale stanno indagando i carabinieri di Desenzano, dopo che nella notte tra sabato e domenica sono stati esplosi dei colpi contro la discoteca Just Me di Desenzano.
00:18Nessuno è stato colpito, né si registrano feriti, ma l'episodio assume tratti gravi ed inquietanti.
00:24In una nota è lo stesso locale a spiegare che due persone, presumibilmente di origine straniera, sabato sera hanno chiesto di entrare con un atteggiamento giudicato particolare, eccessivo ed alterato.
00:35Al niet della security i due sarebbero tornati armati.
00:39Per intimorire i buttafuori, si legge, hanno sparato in aria colpendo il vetro dell'insegna prima di dileguarsi nella notte.
00:45I vertici della discoteca spiegano che questa tipologia di persone non ha niente a che vedere con il lifestyle e il concetto di divertimento e di pubblico tipici di Just Me Gardalei che di tutto il gruppo.
00:57I militari hanno intanto avviato le ricerche sugli autori del ride.
01:01Il Just Me è stato inaugurato solo due settimane fa nella struttura che fu il sesto senso, la discoteca più alla moda d'Italia negli anni 90.
01:08Era stato aperto nel 71 e per quasi 40 anni era stato il punto di riferimento della vita notturna di tutto il nord Italia, anche grazie ai VIP, poi nel 2008 l'incendio doloso.
Commenti