00:20E' stato veramente molto emozionante vedere le partite di Baskin presso il palazzetto di Aldo Romeo e del volley inclusivo veramente molto bello e ci vediamo l'anno prossimo alla terza edizione.
00:34Buongiorno a tutti siamo qui a piazza 27 gennaio per questa bellissima manifestazione di inclusione tutti in piazza ma proprio tutti e invece ci siamo proprio tutti ci siamo anche noi della Montevollei in collaborazione con Decathlon abbiamo montato questo campo gigante gonfiabile con una palla da pallavolo gonfiabile nel frattempo nella palestra Aldo Romeo c'è il torneo di inclusione con i ragazzi del centro Serena e con i nostri ragazzi appunto della Montevollei.
01:28Vado sempre qui in piazza 27 gennaio il cuore di Monte di Procida con l'amica Marina della Pro Handicap ciao Marina buona giornata cosa stiamo facendo stamattina?
02:02Giustamente il clima della manifestazione era in piazza tutti ma proprio tutti.
02:07Proprio tutti senza distinzione veramente vi aspettiamo venite aiutateci per questa cosa meravigliosa che il Monte di Procida sta assolutamente mettendo in piazza.
02:18Grazie mille buon lavoro.
02:20Ciao Paco stavolta siamo qui con Flegrea Food Lovers che anche stamattina hanno come dire stupito gli ospiti con delle prelibatezze una in particolare.
02:29Sì buon dì questa mattina abbiamo preparato un laboratorio per i bambini con la sana merenda con il classico pane e pomodoro un filo d'olio un po' di basilico e un pizzico di sale.
02:44Perfetto Ciro noi siamo ovviamente con l'amico Ciro queste manifestazioni fanno bene una domenica inclusiva per tutti soprattutto ovviamente per i bambini ma per tutti.
02:55Certo e la Flegrea Food Lovers è sempre presente per questi eventi.
03:00Tutto il tuo staff è lì ancora siete sul pezzo ancora a fare quello che ci dicevi.
03:06Sì il classico pane e pomodoro abbiamo anche recuperato un po' di pane e cafone i classi pomodorini della zona Flegrea e niente e poi la nostra volontà tanta volontà di fare.
03:17Grazie mille buon lavoro.
03:18Pago sempre in piazza stavolta siamo con l'amica Lucia Malcino la presidente dell'associazione Vivi l'Estate anche Vivi l'Estate in piazza ci sono davvero tutti una mattinata un po' così solo per via del tempo ma bellissima la partecipazione bellissima l'iniziativa.
03:43Sì buongiorno a tutti noi siamo stati invitati anche noi a partecipare a questa bellissima manifestazione per i bambini un po' speciali e per tutti.
03:54Allora Pago stavolta siamo con Domenico Mazzella ma soprattutto siamo con il club Napoli Monde di Procida anche tu anche voi partecipate a questa splendida iniziativa avete portato anche un gioco storico.
04:10Il picco biliardito dal club.
04:11Allora com'è partecipare a queste manifestazioni Domenico?
04:32Ecco diciamo con gli altri partecipanti abbiamo quando si tratta di comunità le associazioni rispondono sempre presente.
04:41E' il minimo il minimo che si possa fare in una comunità così piccola e così unita poi ci conosciamo tutti quindi credo che sia il minimo da fare fortunatamente la giornata è a retto e questo ci fa molto piacere c'è tanta partecipazione tanti genitori che nel loro piccolo comunque contribuiscono a far sì che queste associazioni possano esistere sul territorio.
05:03E lo ripeto l'abbiamo detto con diverse associazioni il sole oggi l'hanno portato i bambini.
05:07E' verissimo è verissimo e siamo tutti molto contenti siamo tutti molto orgogliosi.
05:12Grazie e buon lavoro.
05:13E forse a Napoli.
05:14Sempre.
05:16Ciao.
05:18Allora Paco siamo in piazza stavolta con l'amica Cristina di Chigge.
05:22C'è l'un po' grigio ma la bellezza di tanti bambini che giocano e sorridono è davvero meraviglioso.
05:26Sì una bellissima iniziativa una bellissima organizzazione e per questo ringraziamo Daniela Spattoli Carlo che ci coinvolge sempre ed è sempre così presente.
05:44Salve a tutti siamo qui in piazza 27 gennaio una manifestazione bellissima.
05:50Cosa abbiamo fatto stamattina?
05:53Abbiamo fatto due momenti molto forti.
05:56Il primo una bella esibizione dimostrativa di Basch in una partita che è già consolidata e non sto qui a spiegare.
06:03C'è stato l'esordio di un bambino di 5 anni e abbiamo capito che cambiando strumenti e mettendoli al loro agio e con strumenti adeguati loro riescono ad includere, a giocare e a divertirsi.
06:19Dopo questo momento della palestra siamo usciti fuori e stiamo facendo attività di mini basket o mini basket inclusivo.
06:30Quindi la festa continua e la Virtus ha sempre creduto nei valori dello sport come strumento inclusivo.
06:38Grazie Paolo.
06:38Pago sulle note di Pedro Pei che ci ricorda sempre cose belle.
06:43Allora California anche lei qui in piazza con tutti gli altri.
06:49Dicevamo una mattinata grigia ma bellissima per i bambini.
Commenta prima di tutti