00:00Cultura pop, fumetti e videogiochi, protagonisti di un weekend incredibile al centro fiera di Montichiari con Garda Con, la grande fiera del fumetto, del gioco, dei cosplayer.
00:11Il simbolo della speranza è un figo a bestia ed è iconico.
00:17Sì, sì.
00:18E' veramente quel supereroe che ti ispira ad essere migliore.
00:22Ci sono venuta anche altri anni, vestita da Miles Morales.
00:26Giunta alla decima edizione, la manifestazione si conferma tra gli appuntamenti più amati del Nord Italia, capace di riunire migliaia di appassionati di tutte le età , bambini, ragazzi, adulti, intere famiglie, alla ricerca del gadget più originale e dell'autografo del personaggio più amato.
00:43Tra gli ospiti Ivana Lynch, la Luna Lovegood di Harry Potter, i grandi interpreti delle sigle dei cartoni animati, Cristina Davina e Giorgio Vanni e i migliori doppiatori italiani.
00:54Ci vengo praticamente tutti gli anni ed è una fiera alla quale normalmente non manchiamo, ci piace essere presenti.
01:01Generazioni passate e generazioni attuali.
01:03Sì, c'è padre e zì.
01:04No, zio e nipote.
01:05Vanno molto bene, c'è tanta gente, aspettiamo che la gente passi.
01:08Nana, uno dei classici è Nana, forse proprio un classico, ultimamente l'hanno messo anche su Netflix.
01:12Garda Con offre anche un programma sempre più ricco, con spettacoli dal vivo, tra concerti, incontri e performance, aree interattive, installazioni immersive e centinaia di espositori, il padiglione dei mattoncini e quello dei videogiochi, l'immancabile Artist Valley, cuore pulsante del disegno e della fantasia, con oltre 70 fumettisti che disegnano dal vivo realizzando i desideri dei visitatori.
01:37Lo stile anime e manga, più che altro delle serie che voglio vedere io, quindi per esempio non vedo spesso The Ensemble Stars o The Chikawa, perciò produco le cose che voglio vedere e che vorrei comprare io.
Commenta prima di tutti