Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Trascrizione
00:00Cultura pop, fumetti e videogiochi, protagonisti di un weekend incredibile al centro fiera di Montichiari con Garda Con, la grande fiera del fumetto, del gioco, dei cosplayer.
00:11Il simbolo della speranza è un figo a bestia ed è iconico.
00:17Sì, sì.
00:18E' veramente quel supereroe che ti ispira ad essere migliore.
00:22Ci sono venuta anche altri anni, vestita da Miles Morales.
00:26Giunta alla decima edizione, la manifestazione si conferma tra gli appuntamenti più amati del Nord Italia, capace di riunire migliaia di appassionati di tutte le età, bambini, ragazzi, adulti, intere famiglie, alla ricerca del gadget più originale e dell'autografo del personaggio più amato.
00:43Tra gli ospiti Ivana Lynch, la Luna Lovegood di Harry Potter, i grandi interpreti delle sigle dei cartoni animati, Cristina Davina e Giorgio Vanni e i migliori doppiatori italiani.
00:54Ci vengo praticamente tutti gli anni ed è una fiera alla quale normalmente non manchiamo, ci piace essere presenti.
01:01Generazioni passate e generazioni attuali.
01:03Sì, c'è padre e zì.
01:04No, zio e nipote.
01:05Vanno molto bene, c'è tanta gente, aspettiamo che la gente passi.
01:08Nana, uno dei classici è Nana, forse proprio un classico, ultimamente l'hanno messo anche su Netflix.
01:12Garda Con offre anche un programma sempre più ricco, con spettacoli dal vivo, tra concerti, incontri e performance, aree interattive, installazioni immersive e centinaia di espositori, il padiglione dei mattoncini e quello dei videogiochi, l'immancabile Artist Valley, cuore pulsante del disegno e della fantasia, con oltre 70 fumettisti che disegnano dal vivo realizzando i desideri dei visitatori.
01:37Lo stile anime e manga, più che altro delle serie che voglio vedere io, quindi per esempio non vedo spesso The Ensemble Stars o The Chikawa, perciò produco le cose che voglio vedere e che vorrei comprare io.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento