Skip to playerSkip to main content
  • 2 weeks ago
“Gli studenti sono al centro della nostra attenzione: il nostro obiettivo è quello di formare eccellenze, arginare la fuga dei cervelli e fare in modo che i giovani restino in Puglia e portino valore al nostro territorio”. È quanto dichiarato da Antonella Rago, Direttrice Generale dell’Università LUM “Giuseppe De Gennaro”, durante la Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico 2025/2026. “La LUM – ha concluso – è una comunità fatta di uomini e donne di valore che hanno lavorato tanto in questi 25 anni: oggi è un momento solenne ma festeggiamo i grandi risultati che abbiamo ottenuto”.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Come è il nostro obiettivo?
00:30La Lume è una comunità fatta di uomini e donne di valore che hanno lavorato tantissimo in questi anni e oggi sarà un momento solenne di grandi bilanci e di grande festa perché possiamo permettercelo, oggi possiamo veramente festeggiare al grande risultato che abbiamo ottenuto.
00:58So che utilizzo un termine un po' fuori dalle righe però noi ci definiamo un'università studente centrica quindi sono loro che con il loro contributo, con le rappresentanze studentesche portano proposte e aiutano a migliorare le nostre azioni.
01:14Continueremo così perché è stato il modo giusto per intraprendere un grande cammino e i risultati oggi si vedono.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended