Da capo tecnico a dichiarazione di stile: il piumino leggero si libera dal ruolo di semplice alleato contro il freddo e conquista gli outfit più raffinati dell’autunno-inverno. Ecco cinque outfit di tendenza a cui ispirarsi.
Sui pantaloni sartoriali Il 100 grammi classico senza colletto diventa subito elegante se abbinato a dei pantaloni sartoriali. Sì, anche con le sneakers.
[idarticle id="2663037" title="100 grammi di puro stile. Le idee per trasformare il piumino sottile nel protagonista più caldo del look"]
Sotto giacca Il piumino trapuntato leggero che si ricompatta su se stesso è perfetto come sotto giacca. Da provare tono su tono sotto il trench.
Con i jeans Indossare il piumino leggero come capospalla principale sui jeans, anziché su leggings e joggers, lo trasforma in un gesto nel protagonista hot del look.
Sulla gonna midi Indossare il piumino leggero dove meno te lo aspetti. Ovvero sulla gonna midi elegante. Nylon trapuntato e lana: la coppia vincente per l'inverno, soprattutto in toni naturali.
[idarticle id="2655756" title="Dai monti alla città. Il ritorno più hot dell’autunno 2025 è la giacca di lana cotta"]
Con la cintura in vita Il modo più semplice ed efficace per trasformare il piumino sottile in un concentrato di stile? Sottolineare la vita con una cintura a catena o gioiello.
Commenta prima di tutti