Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv -Porcelli - Ieri sera a Casandrino è stata una serata straordinaria, ricca di entusiasmo, partecipazione e speranza. Voglio ringraziare di cuore tutte le cittadine e i cittadini che erano presenti, e ognuno di voi che in queste settimane sta dedicando tempo, energia e passione alla nostra campagna elettorale.
Insieme stiamo costruendo qualcosa di importante: avere nuovamente una voce forte e autorevole per l’Area Nord di Napoli, una comunità di oltre 600.000 persone che merita di essere rappresentata con dignità e competenza in Consiglio Regionale.
Il vostro sostegno, la vostra fiducia e il vostro impegno quotidiano sono la forza che mi spinge a credere ancora di più in questo percorso.
Continuiamo così: coinvolgiamo, parliamo con la gente, ascoltiamo i bisogni reali del territorio. Abbiamo una grande opportunità davanti a noi. E insieme possiamo farcela. 💪
#campania #regionali #atestaalta (03.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il rischio di essere chiudici a giocarsi una carta concreta per rappresentare 600.000
00:19abitanti della regione Campania all'interno del Consiglio regionale.
00:22Che quest'area giocata così intensamente popolata merda un rappresentante forte Consiglio regionale.
00:31Perché Giovanni Porcelli da sempre serve la politica e non si serve della politica come solitamente, vediamo che succede.
00:52Consiglio regionale
01:22Consiglio regionale
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato