Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Trascrizione
00:01A2A è stato il primo sponsor a salire sulla nave del progetto Union Brescia, con la volontà di condividerne i valori a partire dal forte legame con il territorio.
00:10Proprio per questo sono stati scelti gli sportelli di Via La Marmora per presentare ufficialmente la partnership.
00:16Oltre al responsabile marketing e vendite di A2A Energia Paolo Bellotti, al direttore generale dello Union Brescia Stefano Medioli, presenti anche Gori, Fogliate e Dimo Olfetta che hanno ricevuto un altro abbraccio dei tifosi bianco-blu.
00:28L'entusiasmo è cambiato, si sente molto di più l'affetto, la carica allo stadio, si sente molto di più, comunque si respira un'area diversa a Brescia, questo posso dirlo sinceramente.
00:42Gli sportelli di A2A per un paio d'ore si sono trasformati in un fan club con i giocatori che si stanno godendo il supporto della tifoseria bresciana, ma stanno anche imparando a gestire la conseguente pressione che ne deriva con un occhio alla corsa per la vetta con il Vicenza.
00:56Siamo felici, poi ovvio le cose stanno andando bene, quindi c'è un bellissimo entusiasmo, si respira un'area incredibile, bella, positiva e siamo contenti e vogliamo dimostrare ai tifosi di meritarci questa maglia e ogni domenica dobbiamo cercare di dimostrarla.
01:16Il nostro obiettivo è cercare di tenere questo binario e come si fa a fare più punti possibili soltanto seguendo questo percorso che stiamo intraprendendo.
01:30Noi dobbiamo pensare a noi stessi partita per partita, veramente diciamo una partita alla volta ogni domenica e non dobbiamo pensare a nient'altro.
01:40Poi se loro le vinceranno tutte faremo i complimenti a fine stagione, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e sappiamo quello che dobbiamo fare e dobbiamo continuare così.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato