https://www.pupia.tv - Aveta -Importante riunione a Villa di Briano con Saverio della Corte, Giuseppe Buompane, Danilo Della Valle e tanti, tanti amici. Abbiamo toccato tanti temi, a cominciare dalla sanità: bisogna ridurre le liste di attesa, riaprire i pronto soccorso, potenziare la sanità di prossimita’, assumere nuovo personale. La vera politica è stare tra i cittadini, ascoltare le loro esigenze e portarle nelle istituzioni. C’e’ voglia di cambiamento, di credibilità, di coerenza e di una politica sana. La grande partecipazione agli eventi che organizziamo premia l’impegno di questi anni per il territorio e la comunità. È un affetto concreto e tangibile. 👉 CONDIVIDI IL POST #iovotoAveta #ioscrivoAveta #ElezioniRegionali #Campania (15.11.25)
00:30Il motivo vero per cui dovreste votare una persona come Raffaele o il Movimento 5 Stelle è che noi ci siamo sempre impegnati.
00:42La mia storia personale testimonia che mai una volta mi sono sottratto all'impegno per i territori.
00:48Molti amici sono qui, mi conoscono, mi conoscono fin da ragazzo e sanno che in tutte le volte in cui ho potuto lavorare per i territori l'ho fatto, con onestà, per la legalità, per la mia gente.
01:02Perché alla fine di Pavoliglia deve essere parte del popolo, non è nessuno se non un mero rappresentante delle comunità, il famoso portavoce del Movimento 5 Stelle.
01:13Ma diventi portavoce solo se sei in grado di sentire, di sederti a un tavolo, di parlare con la gente, di raccogliere le problematiche e portare nell'istituzionale.
Commenta prima di tutti