Milano, 29 ott. (askanews) - Le squadre della protezione civile a Gaza ispezionano i danni causati da un attacco aereo su un'abitazione nel centro di Khan Younis durante la notte, mentre i feriti e i morti arrivano all'ospedale Nasser dopo i bombardamenti. La protezione civile a Gaza ha annunciato mercoledì la morte di almeno 50 palestinesi negli attacchi israeliani, poche ore dopo che il presidente Donald Trump ha affermato che "nulla" avrebbe messo a repentaglio l'accordo di cessate il fuoco da lui mediato tra Israele e Hamas.Trump lo ha dichiarato ai giornalisti a bordo dell'Air Force One durante il suo tour in Asia, dopo che Israele ha effettuato attacchi aerei sul territorio palestinese accusando Hamas di aver violato la tregua."Hanno eliminato e ucciso un soldato israeliano. Quindi gli israeliani hanno reagito. E dovrebbero reagire. Quando ciò accade, dovrebbero reagire". Questo la preoccupa per il cessate il fuoco? Mette a repentaglio il cessate il fuoco?"No, niente lo metterà a repentaglio" ha risposto Trump.
00:00Le squadre della protezione civile a Gaza ispezionano i danni causati da un attacco aereo su un'abitazione nel centro di Kanyunis durante la notte mentre i feriti e i morti arrivano all'ospedale Nasser dopo i bombardamenti.
00:17La protezione civile a Gaza ha annunciato mercoledì la morte di almeno 50 palestinesi negli attacchi israeliani poche ore dopo che il presidente Donald Trump ha affermato che nulla avrebbe messo a repentaglio l'accordo di cessate il fuoco da lui immediato tra Israele e Hamas.
00:35Trump lo ha dichiarato ai giornalisti a bordo dell'Air Force One durante il suo tour in Asia dopo che Israele ha effettuato attacchi aerei sul territorio palestinese accusando Hamas di aver violato la tregua.
00:49Hanno eliminato e ucciso un soldato israeliano quindi gli israeliani hanno reagito e dovrebbero reagire quando ciò accade dovrebbero reagire.
00:58Questo la preoccupa per il cessate il fuoco? Mette a repentaglio il cessate il fuoco? No, niente lo metterà a repentaglio.
Commenta prima di tutti