Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Ciarambino - Un altro risultato di cui vado fiera: ho fatto attivare punti prelievo pubblici in tutti i distretti delle Asl campane per farsi le analisi del sangue dal 1 al 31 del mese pagando solo il ticket.
La mia risposta al bisogno dei cittadini che mi scrivevano che dopo i primi del mese dovevano pagarsi le analisi di tasca propria.
#forteeumana (29.10.25)

#pupia
Trascrizione
00:00In questi anni, lo sapete, io mi sono battuta soprattutto per la sanità, per migliorare
00:05il diritto alla salute della nostra gente. Tanti di voi mi scrivevano e mi dicevano
00:11ma io al 10 del mese non mi posso più fare le analisi, se no le devo pagare di tasca
00:17mia perché si esaurisce il budget. Io ho tenuto che all'interno di tutti i distretti,
00:23di tutte le asle della campagna, anche nel distretto di Pomigliano, potete andare solo
00:29con la ricetta del medico, tutti i giorni del mese, pagando solo il ticket senza prenotazioni
00:36e farvi gli esami senza dover sbossare fior di quattrini dalle vostre tasche. Questo non
00:43lo sa quasi nessuno, ve lo dico, usate questo servizio perché se poi non lo usiamo ce lo
00:49tolgono.
Commenti

Consigliato