C'è stato un arresto eccellente al Madison Square Garden di New York, ma senza drammi. Solo flash e risate. Protagoniste? Sabrina Carpenter e una "criminale" d'eccezione: Anne Hathaway. L'attrice, in prima fila al concerto della popstar, è finita in "manette" (pelose e rosa) per eccesso di bellezza. Un siparietto iconico che infiamma il tour Short n' Sweet e che ha mandato in visibilio i fan, specialmente quando la star ha rivelato la sua (regale) provenienza.
[idgallery id="1138825" title="Anne Hathaway: vita privata, film, amori"] Anne Hathaway e "l'arresto" al concerto di Sabrina Carpenter Il rituale è ormai un inside joke attesissimo. Sabrina Carpenter, durante lo show a New York, ha interrotto la musica per puntare i riflettori su un volto tra il pubblico. Stavolta, l'inquadratura ha stretto proprio su Anne Hathaway. La cantante si è rivolta a lei: «Ho appena visto la donna più bella della terra e sento che è un crimine essere così stupenda». Quando le ha chiesto da dove venisse, l'attrice premio Oscar ha mandato la folla in delirio con una risposta leggendaria: «Genovia!». Un chiaro riferimento al regno di Pretty Princess, il film che la consacrò nel 2001 in cui interpretava la principessa Mia Thermopolis.
[idarticle id="2532559,2605974" title="Sabrina Carpenter a Milano. I suoi look sul palco, decisi ma dolci, come un Espresso,Il Diavolo Veste Prada 2: i primi look di Anne Hathaway dal set del film"] Il rito virale della Juno Girl con le manette pelose Il dialogo surreale è proseguito. «Qualcuno ti ha mai detto che assomigli a una principessa?» ha incalzato Sabrina Carpenter, prima di chiederle ufficialmente: «Anne, posso arrestarti per essere la principessa più bella e perfetta del mondo?». La cantante ha poi camminato verso il bordo del palco e consegnato all'attrice le famigerate manette pelose. Questo siparietto, ormai una consuetudine, avviene solitamente prima della sua hit Juno (da qui il nome "Juno girl" dato alla "vittima") e serve a celebrare una celebrità presente.
[idgallery id="2563855" title="In prima fila. Gli outfit comodi e cool per i concerti dell'Estate 2025"] Non solo Anne Hathaway: tutte le star "arrestate" da Sabrina Carpenter Anne Hathaway entra così in un club esclusivissimo. Quello dell'arresto per eccesso di bellezza, infatti, è un onore toccato a molte star durante il tour Short n' Sweet. Prima di lei erano finite in manette (sempre per finta, s'intende) icone come la top model Gigi Hadid, Millie Bobby Brown, Joe Keery, Margaret Qualley, Emma Bunton delle Spice Girls e persino il gruppo K-pop TWICE. Un momento che i fan hanno già definito "iconico" e che rende ogni data un evento imprevedibile.
Commenta prima di tutti