Dopo le (dis)avventure sul set newyorkese, tra scivoloni sulle scale e paparazzi molesti sul set, il Diavolo veste Prada 2 arriva a Milano. Le riprese sono iniziate da un giorno e Anne Hathaway ha già colpito al cuore i fan con i suoi outfit. L'attrice è stata vista per le strade della città con una jumpsuit interamente ricoperta di rhinestone. Un abito che ha catturato tutta la poca luce di Milano e ha trasformato Anne in una vera e propria disco ball. È l’ennesima evoluzione dello stile di Andy Sachs: un mix audace di power dressing e dettagli eccentrici che riflette perfettamente la nuova fase del personaggio.
[idgallery id="353627" title=""Il diavolo veste Prada" compie 10 anni. Ecco tutti gli altri film sulla moda"] Il look di Anne Hathaway a Milano A completare la jumpsuit scintillante, Hathaway ha scelto un cappellino newsboy in suede nero, un chiaro richiamo agli accessori che Andy amava nel primo film. La cravatta grigio chiaro infilata sotto le catene del corpetto aggiunge un tocco di sofisticazione, mentre i pantaloni a palloncino, ampi e voluminosi, si restringono alle caviglie, creando un effetto dinamico e scenografico. La teatralità del look è sottolineata da un trench lungo in pelle rosso ossido e da un piccolo handbag abbinato. Gli occhiali da sole neri e le décolleté Oxford bianche e nere completano l’outfit, perfetto equilibrio tra eleganza maschile e glamour femminile. [idarticle id="2611209,2557322,2550991" title="''Il Diavolo veste Prada 2'': Emily Charlton torna con un taglio netto al passato,Met Gala 2025, chi ha sbagliato look: da Anne Hathaway a Shakira, tutti i fuori tema,Anne Hathaway, il ''glow up'' impazza sui social: merito della coda, o di sapiente chirurgia estetica?"]
Il ritorno di Andy alla moda e Donatella Versace sul set A rendere il set ancora più glamour è stata la supervisione di Donatella Versace. La stilista è stata fotografata mentre si aggirava nel cuore del Quadrilatero della moda. Una presenza che conferma il legame tra la Maison e il film, tra la moda e il cinema. Il look disco ball racconta la nuova Andy Sachs: più audace, sicura e pronta a osare con il massimalismo sartoriale. Il ritorno di Andy non è solo sul grande schermo, ma anche nella moda: il cappellino anni Duemila e i dettagli eccentrici del look disco ball hanno creato un ponte tra il passato iconico del personaggio e la nuova versione contemporanea e audace. Il risultato è un mix perfetto di glamour retrò e innovazione stilistica, che conferma Hathaway come icona di stile capace di sorprendere anche i fan più affezionati.
Commenta prima di tutti