Il ritorno de Il diavolo veste Prada è l'evento cinematografico più atteso dei prossimi mesi, e con le riprese in corso a New York, l'hype non fa che crescere. Ma mentre fan e media sono in fibrillazione, la situazione sul set è diventata un vero e proprio circo, con i paparazzi che assediano il cast ogni angolo. La frenesia ha spinto la protagonista, Anne Hathaway, a svestire per qualche secondo i panni di Andy Sachs e intervenire in modo fermo ma elegante a difesa della tranquillità e del lavoro della troupe.
[idgallery id="859653" title="Anne Hathaway: «Anch'io sono stata molestata sul set»"]
«Ci sono dei bambini»: l'intervento sul set di Anne Hathaway
In un video diventato virale, l'attrice, tornata nei panni di una più matura Andrea Sachs, ha fermato le riprese de Il diavolo veste Prada 2 nel cuore di Central Park per rivolgersi direttamente ai fotografi. Con una calma invidiabile e senza perdere la pazienza, ha chiesto a tutti di fare un passo indietro. «Tutti sanno che ci sono dei bambini sul set?» ha esordito, per poi proseguire: «Quindi vi chiedo di mantenere la calma. Oggi deve essere una bella giornata, perché qui ci sono dei bambini». Un appello non solo per sé e per i colleghi, ma soprattutto per i più piccoli presenti sul set, sottolineando l'importanza di un ambiente sereno e sicuro.
[idarticle id="2593753,2550991,2611209" title="''Il diavolo veste Prada'', al via le riprese del sequel con Meryl Streep e il cast originale,Anne Hathaway, il ''glow up'' impazza sui social: merito della coda, o di sapiente chirurgia estetica?,''Il Diavolo veste Prada 2'': Emily Charlton torna con un taglio netto al passato"]
Il diavolo veste Prada 2, cast infastidito dai paparazzi
Anne Hathaway non è stata l'unica a intervenire. Anche il suo co-protagonista, Stanley Tucci, ha cercato di placare gli animi dei fotografi, chiedendo loro di mantenere un atteggiamento rispettoso. «Ehi ragazzi, ok se scattate foto, ma per favore…» ha detto l'attore, cercando di conciliare la libertà di scattare foto con l'esigenza di lavorare in pace. Anche una guardia di sicurezza, presente sul set, ha invitato i paparazzi ad abbassare i toni, dicendo loro: «Ragazzi, dovete rilassarvi». Questi interventi dimostrano un fronte comune contro l'assalto mediatico, a tutela di un lavoro che richiede concentrazione e professionalità.
Ossessione sequel
L’episodio sul set de Il diavolo veste Prada 2 conferma l’ossessione per l’atteso sequel. Le strade di New York, trasformate in un set a cielo aperto, alimentano costantemente l'attesa con foto e video che svelano potenziali dettagli della trama e dei nuovi look, rendendo ogni piccolo spoiler un evento. In questo vortice di indiscrezioni, l'attrice stessa ha dimostrato un grande spirito, scherzando sulla sua caduta sul set e ironizzando sull'accaduto con i fan.
Commenti