Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Dopo Andy e Miranda mancava solo lei, Emily: le riprese de Il Diavolo veste Prada 2 sono iniziate e sul set sono già state avvistate Anne Hathaway e Meryl Streep in abiti di scena, raggiunte nei giorni scorsi anche da Emily Blunt.

Emily Blunt torna rossa per le riprese del Diavolo veste Prada 2
Per l’occasione, Emily Blunt ha sfoggiato una capigliatura rossa molto simile a quella che il suo personaggio (che ha tra l'altro il suo nome, Emily) aveva nell’iconico film del 2006. Fotografata sul set a New York, l'attrice 42enne aveva parte del capo coperto da un cappellino con la visiera, da cui spuntavano ciocche decisamente più rosse rispetto alla classica capigliatura castana cui aveva abituato i fan.
[amica-gallery id="1368985" title="I look indimenticabili de Il diavolo veste Prada e i dettagli che (forse) non sapevate"]
Per chi non avesse visto il Diavolo veste Prada, Blunt nel film interpreta una giovane e agguerritissima assistente della temibile Miranda Priestley (Meryl Streep), una sorta di mentore per Andy (Anne Hathaway) appassionata di alta moda e caratterizzata da una personalità e una chioma fiammeggiante. Nel film l’attrice, all’epoca appena 23enne, aveva i capelli rosso fuoco, uno stile che sembra avere ripreso per il sequel.

I "colpi di testa" dell'attrice 42enne
Nel corso degli anni Emily Blunt ha sfoggiato diversi colori di capelli, dal castano scuro al biondo platino passando per varie tonalità intermedie. Il rosso è però un colore che le dona particolarmente, complice la carnagione tipicamente britannica, rosata, e gli occhi verdi.
[amica-gallery id="1244895" title="L'amore ai Sag 2023: le coppie più belle, da Emily Blunt e John Krasinski a Viola Davis col marito"]
Il ritorno sul set dell’iconico trio ha entusiasmato i fan del film, che avevano iniziato a sognare già nel 2024 agli Screen Actors Guild Awards, quando Emily, Meryl e Anne erano salite insieme sul palco a Los Angeles per annunciare il vincitore nella categoria “miglior attore in una serie comica”, premio andato a Jeremy Allen White. In quell’occasione avevano ricreato il “mood” del Diavolo veste Prada, lasciando intendere che un sequel era davvero possibile.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti

Consigliato