Le cose si fanno serie tra Katy Perry e Justin Trudeau. La popstar americana e l’ex primo ministro canadese hanno deciso di “uscire allo scoperto” e rendere ufficiale la loro relazione, facendosi immortalare insieme all’uscita di un elegante locale parigino dove avevano appena festeggiato il compleanno di lei. I due, sorridenti e rilassati, non hanno cercato di evitare i fotografi, anzi: si sono concessi qualche gesto d’affetto in pubblico, a confermare una storia che ormai non è più solo un rumor.
Katy Perry e Justin Trudeau innamorati a Parigi Già qualche settimana fa, infatti, le indiscrezioni su una possibile liaison tra i due erano diventate certezza, complice una serie di scatti rubati che li ritraevano in atteggiamenti intimi sullo yacht della cantante, ormeggiato al largo di Santa Monica. Ora, però la coppia non ha più nulla da nascondere. [amica-gallery id="1396695" title="Katy Perry outfit: i migliori look dei suoi primi 40 anni"] Katy e Justin sono volati a Parigi per trascorrere qualche giorno insieme e celebrare in modo speciale i 41 anni della popstar. Dopo una cena a lume di candela, i due sono stati visti camminare mano nella mano verso un’auto, immortalati da Tmz, reduci da una serata al celebre cabaret Crazy Horse, uno dei locali più iconici della capitale francese.
Un'amicizia diventata qualcosa di più Perry indossava un aderente abito rosso con spalline sottili e spacco, Trudeau ha indossato invece un classico tailleur grigio, i capelli ricci scompigliati ad arte. La cena della scorsa estate a Montreal, durante la tappa canadese del tour della popstar, si è insomma trasformata in qualcosa di serio. All’epoca Perry aveva da poco annunciato la separazione da Orlando Bloom, padre della piccola Daisy Dove, cinque anni, e anche se Trudeau era invece ufficialmente single - il divorzio dalla moglie Sophie Gregoire, con cui ha avuto tre figli, risale al 2023 - i tempi non erano ancora maturi per ufficializzare la relazione. [amica-gallery id="1071506" title="Katy Perry e Orlando Bloom: amore & sesso. Le foto"] A distanza di qualche mese la coppia è pronta a farlo, e non c’è nulla di meglio di una romantica cena di compleanno a Parigi per celebrare un amore appena nato. [amica-related]
Commenta prima di tutti