La cornice è quella che da sempre ispira gli innamorati: la Tour Eiffel illuminata e le strade di Parigi. Qui, Ilary Blasi e Bastian Muller hanno scelto di vivere una fuga romantica fatta di scatti teneri e romantici baci. Le immagini, subito condivise sui social, hanno acceso i riflettori sulla coppia e alimentato i rumors: dietro la loro vacanza ci sarebbe solo un weekend d’amore o anche l'ipotesi di una proposta di matrimonio?
[idgallery id="1669386" title="Lo stile di Ilary Blasi"] Ilary Blasi, una cartolina romantica da Parigi Gli scatti parlano da soli: abbracci, sorrisi e un bacio sotto la Torre Eiffel, simbolo eterno dell’amore. La conduttrice ha accompagnato le immagini con parole semplici ma cariche di significato, «Souvenirs pour toujours», ossia «Ricordi per sempre», confermando un legame che sembra rafforzarsi viaggio dopo viaggio. Non è mancata la visita al Louvre e ad altri luoghi iconici della capitale francese – dall’Arco di Trionfo a Notre Dame – regalando ai fan una vera cartolina romantica.
[idarticle id="2539769,1108617,2519230" title="Ilary Blasi e l'amore per Bastian Muller: «Mi rende molto felice»,Tour Eiffel, mon amour. Compie 130 anni il monumento più fotografato del mondo,Ilary Blasi e Bastian Muller aspettano un bambino? L'indizio che incuriosisce i fan"] Ilary Blasi e Bastian Muller, nozze in arrivo? Il sospetto di una proposta non è nuovo. Già lo scorso luglio, paparazzi avevano immortalato Bastian inginocchiato davanti a Ilary sul lago di Como. Un gesto che aveva scatenato i gossip, ma che la conduttrice aveva chiarito a Chi: «Stavamo scherzando fra di noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?”». Una finta proposta, dunque, che però non chiude la porta a un futuro matrimonio.
[idgallery id="1108613" title="Star alla Tour Eiffel, le celebrity in visita alla Ville Lumière"] Matrimonio sì, ma non subito La Blasi non ha mai nascosto di credere ancora nel valore delle nozze. «Devo ancora divorziare, sono ancora sposata – ha ribadito – certo, non nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia». Con queste parole ha lasciato intendere che i fiori d’arancio potrebbero arrivare, ma non nell’immediato. Per ora, Parigi resta il loro scenario perfetto di felicità.
Commenta prima di tutti