Iniziare la giornata col piede giusto? Per Ambra Angiolini, la risposta è sì, ma solo se la colonna sonora è quella giusta e la complice è (un po' riluttante) quella di sempre. L'attrice ha regalato ai suoi follower un buongiorno decisamente energico, trasformando la cucina di casa nel set improvvisato di Flashdance. Protagonista con lei, la figlia Jolanda Renga, "vittima" designata di un balletto mattutino pieno di energia. Un siparietto domestico che scalda il cuore e dimostra come, in casa Angiolini, la noia non sia un'opzione, specialmente prima del caffè.
[idgallery id="167789" title="Ambra Angiolini, una vita sotto i riflettori"] Ambra Angiolini e il balletto in stile Flashdance Il video, condiviso sul profilo Instagram dell'attrice, mostra Ambra in una tuta in velluto rosa che si lancia in un'imitazione sfrenata della celebre scena del film. Tra uno stendino e il bancone della cucina, l'attrice balla scatenata sulle note di Flashdance... What a Feeling. Poco dopo, entra in scena Jolanda, in jeans e maglia nera, che viene letteralmente "trascinata" dalla madre. Ambra la afferra e la coinvolge in una coreografia improvvisata, tra le risate di entrambe. La didascalia è la ciliegina sulla torta: «Flashdance sta alla mattina come la cioccolata sta alla notte… Meglio pensare di fare cose sceme, che pensare di fare quelle intelligenti ti fa diventare scema».
[idarticle id="2627927,2257487,2545198" title="Ambra Angiolini e la figlia Jolanda per Gaza, al Festival di Emergency,Ambra Angiolini, il post dolcissimo alla figlia Jolanda per i suoi 20 anni,Francesco Renga racconta Ambra Angiolini, dal primo incontro: «Non sapevo chi fosse: fu devastante»"] Ambra e Jolanda Renga: una complicità speciale Non è certo la prima volta che Ambra e Jolanda mostrano la loro incredibile sintonia. Questo video è solo l'ultimo capitolo di un rapporto madre-figlia solido e affiatato. Dalla difesa pubblica di Jolanda nei confronti della madre in momenti complessi, al duetto iconico di T'appartengo sul palco del Milano Pride, le due dimostrano una complicità che va oltre il legame familiare. Jolanda, oggi autrice del suo primo romanzo, ha spesso parlato della madre come di un modello di determinazione. Ambra, dal canto suo, ha sempre sottolineato l'importanza della figlia nella sua vita. L'attrice ha concluso il post con un ringraziamento ironico e pieno d'affetto: «Grazie alla povera Jolanda Renga, presa con passi di danza che non conosceva».
Commenta prima di tutti