Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Red carpet alla Festa del cinema per Isabella Rossellini, che nella serata di giovedì 23 ottobre ha presentato il documentario sul padre Roberto, a firma di Ilaria De Laurentiis, Andrea Paolo Massara e Raffaele Brunetti. «Roberto Rossellini – Più di una vita», con Sergio Castellitto nel ruolo del grande regista e Kasia Smutniak, anche lei sul tappeto rosso, in quello di Ingrid Bergman. Isabella Rossellini interpreta sé stessa, così pure Tinto Brass e Silvia D’Amico. Un ritratto insolito di Rossellini. C’è quello pubblico e noto raccontato attraverso materiali d’archivio in gran parte inediti provenienti da raccolte internazionali, ma anche quello più intimo e personale. 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Come è stato un onore, la voce di mamma, perché ci sono delle interviste con mamma dove mamma parla, un po' come un accento, un po' come il tuo, che parlate tante lingue, eccetera, quindi per quello che i decisi hanno pensato a te.
00:14E c'è questo soccore di una persona che ha vissuto tante realtà internazionali che adesso in Italia vive quel periodo per mio padre. Per me è stato commovente perché la ricerca del documentario è stata molto accurata, tutto quello che i miei genitori dicono non è una supposizione, è stato veramente preso o da altre interviste o da cose che hanno scritto, quindi ho proprio sentito la voce dei miei genitori.
00:37Eccolo Pinto, Isabella, grande Pinto!
00:43Grazie!
01:02Grazie di qua al centro!
01:05Grazie di qua!
01:07Grazie di qua, grazie!
01:12Guarda al centro!
01:16Grazie!
01:17Can you look straight, please?
01:19Pronti, Cassa!
01:20Stray!
01:22Pronti a te!
01:26Guardami, Cassa, guardami!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato