https://www.pupia.tv - Cannata - Ricevo dall'amico Armando Grassitelli Ricevo dall'amico Armando Grassitelli, autore dell'analisi ignorante e amministratore di condominio, questo messaggio. In questi giorni è circolato un video, con contestuale assalto social di una signora, rea secondo un noto animalista di avere molestato una dei suoi cani. La notizia è del tutto fasulla, e provata da ASL, volontari, amici; persino il comune di Napoli ha dovuto fare un comunicato stampa. È stata indicata una manifestazione per domani sotto casa della signora per "liberare I cani seviziati". Guagliù ma stiamo scherzando? (22.10.25)
00:00Ciao a tutti, sono Armando Grassiteri, l'amministratore del condominio di Via Tarantino, 12 a Napoli.
00:04In questi giorni è circolato un video di una condomina, di una signora, che avrebbe molestato un cane.
00:10La cosa non è vera, solo in tempo degli animalisti, i volontari, la ASL, il Comune di Napoli ha dovuto fare un comunicato per dire che non c'è nessun problema.
00:18Però alcune persone, un animalista, ha organizzato una manifestazione per domani, per liberare i cani seviziati, per cortesia.
00:26Diamo alle cose il giusto peso, non c'è nessun cane seviziato, i cani stanno bene, stanno benissimo, come tutti quanti noi.
00:32Tutto quello che posso dire è venite a Napoli a godervi la città, ma evitiamo manifestazioni inutili.
00:37Grazie a tutti, grazie Marco e forza Napoli sempre.
Commenta prima di tutti