Il guardaroba da lavoro plus-size coniuga eleganza e comfort, praticità e raffinatezza. Per professioniste di stile, ad ogni taglia. Ecco 5 outfit curvy di tendenza da copiare per andare in ufficio.
Abito nero e ballerine L'irrinunciabile e sempre attuale abito nero diventa il protagonista della moda curvy da ufficio. Insieme a ballerine o sandali rasoterra.
[idarticle id="2349958" title="Come esaltare le ''curvy'' in ufficio. I look da provare nella Primavera Estate 2024"]
Lunga blusa bianca e pantaloni di lino La parola d'ordine è leggerezza, espressa dalla lunga camicia bianca e dai delicati pantaloni in lino. Ad elevare l'insieme ci pensano i gioielli dorati.
Look monocromatico Mai sottovalutare il fascino - e la praticità - di un look monocromatico. Come quello composto dalla blusa con bottoni e dai pantaloni morbidi con lacci.
Abito chemisier bianco Protagonista l'abito chemisier bianco, indossato insieme alla cintura con logo e ai mocassini con platform. Pratico e chic.
[idarticle id="2335379" title="Come esaltare le ''curvy'' il giorno del matrimonio. Grazie ad abiti da sposa eleganti e lusinghieri"]
Pantaloni morbidi e t-shirt lavorata Nel guardaroba professionale curvy non possono mancare dei pantaloni morbidi, da abbinare ad una T-shirt lavorata e ad un capospalla d'effetto.
Commenta prima di tutti