https://www.pupia.tv - Roberto Di Stefano - Finalmente la prima casa sarà esclusa dal calcolo dell’ISEE Una decisione giusta, di buonsenso, che premia chi ha lavorato una vita per costruirsi qualcosa di proprio. Perché la casa non è un privilegio, è il simbolo della fatica e della dignità di milioni di italiani. Mentre noi difendiamo la proprietà e la famiglia, la sinistra pensa a requisire, giustificare gli abusivi e colpire chi rispetta le regole. Noi stiamo con chi produce, con chi costruisce, con chi crede nel merito. Loro, come sempre, con chi distrugge.(21.10.25)
00:00Finalmente la prima casa non verrà più conteggiata nell'ISEE, che è l'indicatore della situazione economica utilizzato per le assegnazioni dei voucher alle famiglie.
00:10Una scelta di buonsenso, voluta da un governo che pensa davvero agli italiani, a chi lavora, risparmia e costruisce il proprio futuro.
00:20Perché diciamolo chiaramente, la casa dove si vive non è un lusso, non genera reddito, anzi a molti costi e soprattutto è un bene essenziale.
00:32Chi ha lavorato una vita per avere un tetto sopra la testa non deve essere trattato come un privilegiato e mentre noi difendiamo le famiglie e il ceto medio, la sinistra cosa fa?
00:44Pensa a requisire le case, difende gli occupanti e giustifica la violenza in nome dell'attivismo.
00:51Eh sì, perché siamo in questa situazione. E questa è la differenza tra noi e loro.
00:57Loro stanno con chi distrugge, noi con chi costruisce. Loro parlano di solidarietà, noi la mettiamo in pratica difendendo le famiglie italiane.
01:07Se anche tu sei d'accordo metti un like e condividi questo video.
Commenta prima di tutti