- 2 giorni fa
Categoria
✨
PersoneTrascrizione
00:00Si ricomincia insieme a Radio Radio, non succederà più e viene giù tutto lo stadio, boom boom, battoni cuoricini fieri, gossip e pensieri, sentimenti veri per la nostra conduttrice, è lei che ce lo dice se c'è Giada di Miceli che schiarisce i nostri cieli.
00:15Non succederà più e bene bene bene bene eccoci tornati qui in diretta su Radio Radio, la sigla la conoscete bene tra l'altro è iniziato il nuovo, io l'accolgo nuovamente con piacere, buon pomeriggio Chiara Cainelli, ciao Chiara, ciao Giada come stai?
00:40Tesoro bene tu come stai? Tutto bene grazie. Come va? Tutto bene dove sei a Napoli a Roma dove sei adesso? A Roma oggi sono. Ah che bello perché avevo un evento Alfonso mi sembra di capire? Esattamente sì è un evento lui oggi l'ho accompagnato e quindi siamo qua a Roma.
01:01Bene bene bene bene. Allora noi ovviamente vi abbiamo seguito no? E ci siamo anzi ci si sono tanto preoccupati i vostri fan per insomma quello che è accaduto purtroppo quest'estate in America.
01:16Eh purtroppo è stata una spiacevole parentesi di quel viaggio e l'abbiamo vissuta abbastanza male io, cioè Alfonso invece l'ha vissuta più tranquillo diciamo.
01:31Ora state bene Chiara diciamolo a tutti perché poi avevi dato dei messaggi tramite social ma chiaramente c'è stata una grande preoccupazione di tutti giustamente dalle persone che vi seguono e vi vogliono bene no?
01:42Adesso insomma. Esatto. State bene. Eh è successo eravate in viaggio in vacanza no Chiara? Coraggimi se sbaglio in America.
01:52Esattamente eravamo a Las Vegas. A Las Vegas vabbè un viaggio di due ragazzi in America che si fanno la prima volta che andavi in America?
02:00Eh per me sì sì sì sì per me era la prima volta e ero proprio euforica di visitare l'America quindi ti lascio immaginare ero piena di gioia e felice di stare lì.
02:11Da quanto tempo eravate in America quando è successo questo questo fattaccio insomma chiamiamolo così?
02:18Eh ma una settimana una settimana dieci giorni.
02:21Dopodiché Chiara che succede? Andate a fare un'escursione così si chiamano no?
02:27Esatto quella del Grand Canyon quindi io ero curiosissima ero proprio eh in attesa di questo momento perché li ho sempre visti tramite social no?
02:36quei posti là quindi volevo andare a vederli e quindi siamo partiti con questo con questo minivan insieme ad altre persone.
02:45Sì.
02:45E quindi poi è successo il fattaccio eh diciamo che esattamente cosa è successo Chiara?
02:53Sì sì noi ci trovavamo sul sul minivan e stavamo stavamo quattro ore di macchina quindi era abbastanza lunga e diciamo essendo la mattina presto eh ci siamo tutti addormentati.
03:09Certo.
03:09Sì abbiamo sentito uno scoppio che è stato lo scoppio della ruota.
03:15Del van.
03:16Eh esattamente e da lì è iniziato un po' quel quello sbandamento no?
03:21Destra sinistra cercando di cercare di rimanere in equilibrio con tre ruote.
03:26Eh poi ad un certo punto il van si è capottato e ha iniziato ad andare verso l'altra carreggiata quindi dalle persone che c'è.
03:35Sì e quello è stata un po' guarda ti dico in quel momento io sono sincera ero non ho sentito grande paura in quel momento perché ero più vivo muoio vivo muoio quando sbandava.
03:48Mamma mia.
03:49Quindi era più un'attesa di quello che sarebbe successo quindi non l'avevo ancora realizzato.
03:55Poi siamo caduti con il minivan quindi si è rovesciato e si è trascinato tutto quanto fino quasi ad arrivare in un'altra carreggiata.
04:03E lì ho iniziato ad avere paura perché ho visto i camion, i tir, quelle grosse auto che stavano venendo verso il volto.
04:11Cioè il van è andato all'altra carreggiata Chiara?
04:15Eh quasi per un metro però ci siamo fermati abbiamo la fortuna prima e quindi lì diciamo che un attimo di ok sono viva.
04:24Poi è partito il fatto che sono esplosi gli airbag e il fatto che è iniziato ad esserci fumo c'era questo porto odore di gas.
04:33Quindi si è ribaltato il van?
04:35Esattamente, si si si si si si è ricordato il van.
04:39E quindi in quel momento poi c'era urla, c'era le urla di altre persone che erano con noi, il panico.
04:45Una ragazza si era incastrata, mi ricordo che c'era questa famiglia dove una delle figlie di questa signora si era incastrata dentro il sedile.
04:54E quindi proprio il panico, c'è stato proprio in quel momento di panico perché non vedevamo più nulla dal gas che usciva, insomma dal porto odore di gas che stava insomma tirando tutto dentro il, come si chiama?
05:08Il van.
05:09Eh.
05:10Esatto.
05:11E poi appunto lì c'è stata quella cosa del, oh mamma mia adesso saltiamo in aria.
05:15Quindi è stato lì proprio il panico maggiore di tutti quanti, del fatto di voler uscire dal, eh, dal, e voler uscire subito per per evitare.
05:24Sì assolutamente, sì perché in quel momento poi dopo, siccome c'erano gli airbag esplosi anche nei, nei finestrini, quindi non si poteva uscire da quella parte lì, l'unico vetro che c'era era quello dei tergicristalli che è il più duro da spaccare.
05:39Però diciamo che Alfonso è riuscito a spaccarlo con il, lo specchietto, è riuscito a spaccare lo specchietto e diciamo che lì si è fatto male nel cercare di spaccare.
05:49Il vetro davanti per uscire.
05:53Sì poi a posteriori adesso la scena, cioè a noi ogni tanto ci scherziamo sopra per sdrammatizzare l'episodio, per cercare di non rimanere sotto il trauma di quello che abbiamo vissuto lì.
06:05E quindi mi ricordo anche un piccolo capitolo divertente dove io a un certo punto Alfonso stava sanguinando e si era fatto male, quindi si è un po' spostato.
06:14E io gli dico no vado io allora a cercare di spaccare questo.
06:18Quindi Alfonso ha spaccato questo vetro e siete usciti dal vetro o qualcuno vi ha preso?
06:22No no no no, dopo fatalità c'era la polizia, quindi in quel momento, perché noi stavamo lì saltare in aria perché le persone fuori dal, noi vedevamo le persone che si erano fermate fuori dalla macchina, cioè dal vetro, dal vetro di carri di pistalli.
06:38E vedevamo che non si avvicinavano a questo, cioè al nostro, al nostro minimo, quindi abbiamo detto cavolo se loro non si avvicinano vuol dire che sta succedendo qualcosa, certo.
06:49Esattamente, e quindi lì era proprio il panico, io lì devo dire la verità mi sono proprio, cioè, mi ha dato tanto coraggio Alfonso, sì, mi ha dato tanto coraggio Alfonso perché lui era molto lucido, mentre io stavo proprio iniziando ad entrare nel panico perché ero proprio io.
07:03Hai avuto molta paura Chiara?
07:05Sì, sì, sì, sì, sì, lì sì, in quel momento proprio tanta e poi sentivo appunto le altre persone che anche loro stavano entrando nel panico, quindi lì è stato fondamentale per me Alfonso.
07:16Quindi abbiamo, siamo riusciti a spaccare il vetro, è riuscita un po' d'aria, quindi questo fumo è riuscito un po' ad uscire dalla macchina, però per fortuna prima di spaccare tutto il vetro siamo riusciti, la polizia è passata e c'è riuscita a dapprire il portellone.
07:31Ah, dal portellone, mamma mia.
07:33Dal portellone, allora quello dietro, quindi dal bagagliaio.
07:38Scusa che faccio una domanda, ma la colpa tra virgolette di questa, diciamo, una gomma scoppia? Ci sono delle motivazioni se scoppia una gomma.
07:45Certo, certo, poi noi stiamo...
07:47Cioè, o la gomma non è, non è, non è, non è nuova, c'è una motivazione che la gomma scoppia così? O la velocità è elevata, non lo so, è imponente.
07:57No, no, no, no, no, noi abbiamo, poi ci siamo informati ovviamente, abbiamo cercato di capire, allora evidentemente le ruote non erano idonee, diciamo che erano abbastanza consumate, una volta usciti, le abbiamo guardate, erano proprio consumate e poi dicono molto che essendo che a Las Vegas fa molto caldo, proprio c'è l'asfalto erovente, se le ruote non sono in buono stato è facile che scoppino e succedano questi incidenti.
08:26Ah, ecco, perché fa veramente tanto caldo, certo, certo, ma quattro ore sono tante, adesso non so in quale punto, dopo quante ore è successo questo...
08:37No, no, no, no, guarda, mezz'ora dopo che siamo partiti.
08:40Ah, quindi praticamente subito, vabbè, però c'è una ragione, la ragione era appunto che le ruote non erano in buono stato, ecco, diciamo questo, no, perché non è che sennò le ruote scoppiano così, se c'è una manutenzione o una cosa.
08:54Vabbè, insomma, ragazzi, avete visto veramente, cioè, una tragedia davanti per non dire altro, no?
09:02Sì, sì, sì, poi dopo è stato il dopo che è stato un po' pesante, diciamo che dopo ci siamo un po' abbattuti, non siamo riusciti più a recuperare l'entusiasmo normale.
09:13E la vacanza, certo.
09:14Sì, sì, sì, sì, quindi vabbè, è finita lì, siamo vivi, infatti noi siamo super contenti, adesso che è passato un po' di tempo ce l'arriviamo ogni tanto, però il panico di quel momento lì, poi, appunto, io l'ho vissuta subito, quindi subito ho dato sfogo alle mie sensazioni, alle mie emozioni, mentre Alfonso ci ha messo un paio di giorni, dopo un paio di giorni lui ha accusato questa cosa qua.
09:38Eh, psicologicamente è una cosa che ti segna, Chiara, no?
09:42Sì, sì, sì, sì, infatti ora, ora come ora, ci sono molto più attenti anche in macchina, appena sento una buca a volte mi sento ancora un po' quella sensazione.
09:49Ah, certo, c'è un trauma, no? Uno si traumatizza.
09:51Poi quanti altri siete rimasti altri giorni, poi, in America?
09:56Sì, sì, sì, siamo rimasti altri 3-4 giorni, poi abbiamo dovuto anche cambiare città, quindi abbiamo dovuto fare un paio di macchina e è stato tosso, tosso, appena successa questa cosa qua, rimettersi in macchina è stato impegnativo.
10:10Eh, immagino, immagino, insomma, l'importante, ecco, che sia andato tutto bene, ragazzi, veramente avete vissuto un incubo, eh?
10:19Sì, sì, sì, ma infatti, guarda, io sono troppo contenta di quello che doveva andare così, è stata una brutta esperienza, ma l'importante è che stiamo tutti bene e non ci siamo fatti del male.
10:28Ecco, questo è fondamentale, eh, assolutamente, assolutamente.
10:35Ecco.
10:35Beh, Alfonso invece come sta? Sta bene? Perché lui poi va e ribortava delle ferite, no?
10:40Sì.
10:41Eh.
10:41Lui si ha portato delle... avendo spaccato il vetro si è proprio tagliata tutta la gamba, ormai quelle cicatrici rimarranno e si sono ormai cicatrizate e rimarrà la cicatrice.
10:51Ha dovuto mettere dei punti, Alfonso?
10:54Sì, sì, sì, ha dovuto mettere dei punti e poi comunque le fasciature, ha dovuto cambiare un po' le fasciature e tutto quanto altro, però si è ripreso in stretta, insomma.
11:06Vabbè, l'importante, ragazzi, è che è stato tutto bene, veramente, eh?
11:10Sì, sì, sì, sì, sì, infatti, infatti. Quindi siamo contenti.
11:14Meno male, perché, insomma, poi ecco, noi sono arrivati delle comunicazioni vostre, ma, insomma, il tuo racconto è abbastanza, diciamo, particolare e forte, ecco, quindi.
11:28Poi sembra che uno le cose le vede sempre nei film, no? Poi quando le vivi, ti dice, cavolo, proprio a me è successo?
11:34No, ma infatti, guarda, io ormai avrei pensato questa... cioè, ad oggi, chiunque mi racconti una storia del genere, io non posso metterlo in dubbio.
11:43che succede sulla tua pelle è diverso, per quello dico sempre, cioè, a questo punto bisogna prima ascoltare, avere comunque anche un certo tipo di tatto, perché poi, magari, in certe occasioni non c'è stato, ma anche, invece, sì, quindi, no, c'è...
12:03Tutto è bene quello che finisce bene, come si vuol dire, no?
12:06No, quindi, insomma, cercate di dimenticarlo, se vi è possibile, ecco, provate a dimenticarlo, questo è...
12:14È stata un'esperienza in più.
12:16Ah, poi sicuramente eravate insieme, quindi quello sicuramente, tra virgolette, nella tragedia eravate comunque insieme, no?
12:24Sì, sì, sì, è stato fondamentale, soprattutto anche perché abbiamo vissuto proprio il down più totale in momenti diversi, quindi siamo riusciti a supportarci l'uno con l'altro, quindi è stato importante stare insieme.
12:37Nella depressione dopo l'evento, no?
12:39Sì, esattamente, sì.
12:40Che immagino sia stata molto forte, ecco, sicuramente.
12:43Sì, sì, sì.
12:44E i traumi che mi dicevi, per l'appunto, quando sei in macchina, sei rimasta comunque traumatizzata da questa esperienza.
12:50Sì, sì, sì.
12:50Ci vuole del tempo, Chiara, ci vuole del tempo.
12:54E dai un abbraccio ad Alfonso da parte nostra.
12:57Volentieri.
12:58Poi magari...
12:59Molto, molto.
12:59Ci risentiamo con calma, cambiamo completamente argomento, anche per un velo di, insomma, di, come dire, di ironia, no?
13:07Di...
13:08Sdrammatizziamo.
13:10È iniziato il nuovo grande fratello, Chiara.
13:12L'hai visto?
13:13Sì.
13:14L'hai visto?
13:15Sì, l'ho visto.
13:16Ah.
13:16Sì, l'ho visto.
13:16Poi magari ne parliamo anche un'altra puntata pure con Alfonso, se gli va, lo commentiamo un po' insieme.
13:22Sì, molto volentieri.
13:23Senti, che personaggio ti, insomma, ti intriga, ti incuriosisce, anche a livello di femmine, di donne, insomma, non ci mancherebbe.
13:32Allora, guardando la prima puntata, sono in attesa della seconda, devo dire la vita.
13:36Ah.
13:36Per farmi un quadro più generale, completo, però così a primo impatto mi piace molto Anita.
13:41Anita? Ok. Cosa ti piace di Anita?
13:45Ma l'ho vista molto semplice, poco costruita, quindi è entrata molto tranquilla.
13:52Quasi come, ok, vado, vediamo che succede.
13:55Ti ricorda te? Ti ricorda un po' te nella casa, Anita?
13:59Ti potrebbe ricordare, insomma, la tua, no?
14:01No, io ero molto più agitata quando sono entrata.
14:05Ah, ok, ero agitata, vedi, noi non abbiamo percepito questo, ma chiaramente questo lo sei tu.
14:10Invece lei ti sembra molto naturale, spontanea, non costruita, insomma.
14:13Sì, sì, sì, esattamente. Quindi la vedo molto più tranquilla, più a suo agio e quello che viene, viene.
14:20Ah.
14:20Invece questa ragazza, questa Giulia, che sta annamorendo ripetutamente, pure sui social, perché ha delle uscite abbastanza forti,
14:27e quindi chiaramente là non si può fare, tu lo sai, insomma, sta in televisione, non sta a casa tua, quindi non si può fare.
14:33Assolutamente, condivido assolutamente questa cosa, che bisogna avere la consapevolezza del fatto che sia in tv,
14:39però dall'altra parte magari la sua giovanità, magari su quel lato lì, forse non le fa essere troppo seria.
14:46Attente.
14:47Esatto, molto attenta, ecco, non ha ancora magari quella scrupolosità di vedere, è più genuina sul suo, ma non credo l'abbia detto con cattiveria.
14:57No, sicuramente, però ogni volta che apro i social io trovo una clip di Giulia.
15:01Eh, io pure, io pure.
15:04Ormai ogni volta che apro c'è una sua battuta, una sua cosa, vabbè, sicuramente verrà poi ammonita e probabilmente poi si potrà moderare un po', no?
15:14Allora, so che era, so che una volta venivano squalificati per meno.
15:19Subito, sì.
15:20Esatto.
15:21Sì, chissà.
15:21Quindi non, eh, chissà, infatti sono in attesa come voi di vedere la prossima.
15:27E adesso, insomma, vengono squalificati ultimamente anche per meno, come dici tu, quindi capiremo cosa succederà, perché chiaramente siamo tutti a conoscenza, proprio anche a livello, anche se qualcuno non lo ha visto, sui social poi rivede queste, diciamo, sue esternazioni, quindi per cui poi lo sanno tutti, non si può dire no, non l'ha detto, capito?
15:47No, no, certo, certo, questo è un po' la fortuna e la sfortuna dell'H24, il fatto che non si può camuffare nulla, tutto quello che si vede è quello che succede.
15:57Eh, quello è, quello è.
15:59Va bene, le staremo a vedere, Chiara, tanto tu lo segui, magari poi ci risentiamo, lo commentiamo un po' insieme, quello che succederà sicuramente, eh.
16:09Allora, un abbraccio, grazie a te per essere stata con noi, Chiara, un in bocca al lupo per tutto, eh, un abbraccio a te.
16:16Grazie, ciao, un bacio.
16:17Ciao, Chiara.
Consigliato
19:50
|
Prossimi video
30:28
28:59
45:55
3:49
18:17
0:53