Verso la fine del primo tempo della sfida tra Empoli e Monza, entrambi gli allenatori, Pagliuca e Bianco, sono stati espulsi, lasciando il terreno di gioco poco dopo il 30°. Tutto è iniziato in seguito a un intervento duro su un calciatore del Monza, rimasto a terra. L’allenatore dell’Empoli ha allora invitato il giocatore ad alzarsi, gesto che ha provocato la reazione di Paolo Bianco, il quale si è avvicinato faccia a faccia con Pagliuca, innescando un confronto acceso. Il tecnico del Monza è tornato sull'accaduto, spiegando cosa è successo con l'allenatore toscano.
00:00Se vuole tornare sull'episodio di mercoledì sera ad Empoli e la sua espulsione, gliene faccio un'altra.
00:06Sì, si sente? Grazie per la domanda perché non sono andato in conferenza post-gara e non pensavo potessi andare.
00:15Quindi è giusta la domanda, la mia reazione è stata esagerata ma perché non accetto che qualcuno offenda altre persone senza motivo.
00:25Ma può succedere anche per strada. Difenderò chiunque se anche persone che non conosco dovessero essere offese per strada.
00:33Perché l'offesa gratuita non l'accetto, non la condivido specialmente tra di noi che siamo delle persone pubbliche e dovremmo essere anche degli esempi.
00:41La mia reazione è stata esagerata quindi per la mia reazione chiedo scusa ma di sicuro non mi faccio offendere i miei collaboratori che tra l'altro parlano con i nostri giocatori.
00:49Non dico neanche quello che ha detto perché non è un bel termine.
00:53Ha offeso lei o ha offeso solo i suoi collaboratori?
00:55Vabbè, ha detto di a quei mongoloidi di sedersi.
00:59Il mio staff parlavano con i nostri giocatori, non parlavano neanche con loro.
01:03Quindi usate un termine dispregiativo nei confronti di un gruppo di persone che stanno lavorando e fanno il loro lavoro, senza motivazione non l'accetto.
Commenta prima di tutti