00:00Allora, la gestione dell'arbitro, per me il quarto uomo è stato troppo vicino a me, è stato sempre vicino a me e c'era Simone con tutto il bene che gli voglio, ma era sempre in campo, perciò già non va bene per me.
00:12Poi si può sbagliare, si può fare, ma ha munito perché ho forzato lì, ho forzato perché mi ha avvertito, ho forzato e ci sta, però sempre vicino a me, di là c'era più casino per me, però va bene così.
00:24Sì, poi gli episodi, sono andato a casa, il gol ancora non ho capito quello perché se ha spinto, se non ha spinto, se è entrato, se non è entrato.
00:32Io ho protestato su un paio di falli per me grossi a metà campo che devi fischiare, hai preso quella strada, non la devi cambiare, darci una direzione, l'arbitro dà una direzione, quando inizia a arbitrare sai cosa fischia, cosa non fischia, per me erano da fare, da chiamare quei falli.
00:49Però è passato, è quello che è andato, la partita dell'Inter, noi Inter, fallo o non fallo, adesso dobbiamo concentrarci su quest'altra.
00:58Sull'altro argomento, io quando mi hanno chiamato, non pensavo a fine anno, pensavo a tornare, a vedere che cosa potevo fare, se potevo fare qualcosa, ma sicuramente non ho pensato all'anno dopo o quell'altro.
Commenti