TOKYO (ITALPRESS) - All'Ambasciata d'Italia a Tokyo il Piemonte ha presentato obiettivi e risultati della missione in Giappone, nell'ambito della partecipazione all'Expo Osaka 2025. "Abbiamo identificato alcune delle sfide principali che accomunano i due territori, Italia e Giappone, e su cui abbiamo intenzione di lavorare in modo più marcato, che sono l'aerospazio, l'energia, la sostenibilità, l'architettura e il design", afferma Silvia Barbero, vicerettrice per la comunicazione e la promozione del Politecnico di Torino. col/mgg/azn
00:00Abbiamo anche identificato alcune delle sfide principali che accomunano i due territori Italia e Giappone
00:07e su cui abbiamo intenzione di lavorare in modo più marcato, che sono appunto l'aerospazio, l'energia, la sostenibilità, l'architettura e il design.
00:16Non a caso, infatti, all'Expo, che invece inaugureremo domani, il nostro spazio con un progetto che è stato finanziato dal MUR, che si chiama Ironi.
00:31Avremo, appunto, la possibilità di avere una serie di talk e un'esposizione chiamata Volare, dove i sogni incontrano la tecnologia,
00:42incentrata sull'aerospazio, ovviamente, diceva, lo svelava già un po' il titolo, ma non dico oltre perché, appunto, siete invitati domani alla nostra inaugurazione.
Commenta prima di tutti