Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
«I veneti massa de 'mbriaconi», parole pronunciate con intenzioni scherzose dal comico romano Enrico Brignano durante il programma «Domenica In» condotto da Mara Venier su Rai1. Il commento ha scatenato una polemica sui social, con l’intervento anche del Presidente della Regione Luca Zaia : «A me non ha fatto sorridere, non se se questa si possa definire satira, di certo è offensivo nei confronti dei Veneti».Zaia ha inoltre commentato la controversa nomina di Beatrice Venezi come direttrice musicale del teatro La Fenice di Venezia: «Questa polemica, come quella per l’arrivo di Bezos, non è un bel biglietto da visita per la città. La frattura si ricompone pensando all’obiettivo del teatro, che è quello di dare un servizio culturale di altissimo livello».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Siamo a poche ore dall'esito del voto nelle Marche, che sarà significativo anche per la scelta.
00:07Domani, martedì, potrebbe essere il giorno giusto per sciogliere il nodo sul Veneto e anche sugli altri governatori da presentare?
00:14Questo non lo deve chiedere a meno, glielo so dire, visto che non partecipiamo ai tavoli nazionali.
00:19Certo è che noi cittadini ci aspettiamo una scelta, visto che il 24 e il 25 ottobre dovranno essere presentate le liste
00:26con i candidati consiglieri e con i candidati precedenti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato