Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Gli azzurri, neocampioni del Mondo a Manila commentano così la vittoria del titolo. Da Giannelli fino a Balaso, tutti emozionati per lo storico successo.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Salutiamo allora la Molo Vasi Arena di Manila e Azzurri, erano arrivati qui da Campioni del Mondo in carica, tornano a casa da Campioni del Mondo. Sentiamoli.
00:10Questa è bella, bella, bella perché insomma eravamo partiti un po' in sordina e riconfermarsi è sempre difficile e quindi è un'emozione che è davvero forte.
00:25Trovare le parole adesso a caldo è molto difficile, però insomma quando hai brividi allo stomaco vuol dire che hai fatto qualcosa di grande, non solo per te, per questa squadra, ma per tutto il nostro paese, ma soprattutto per il movimento italiano.
00:41Sbolognato, questa che ha pesato 600 kg?
00:43Sono state le ragazze fonte di ispirazione, veramente, perché stanno facendo ovviamente delle cose pazzesche, hanno vinto tutto e almeno per me vederle vincere, ma non tanto il vincere, ma il come lo fanno.
01:03E' un punto di ispirazione, ne ho detto anche a qualcuno di loro, con cui ho i contatti e penso che a me sia servito molto vederle stare in campo così, giocare così e quindi siamo tutti sulla stessa barca.
01:18E' qualcosa di incredibile, ma chi ci pensava? Questo ha del miracoloso per noi, back to back è una cosa stupenda, incredibile, lo ridico ancora.
01:31Sì, bellissimo, mi sono divertito, sicuramente ci siamo divertiti un po' tutti oggi e niente, ripetersi così è un'emozione incredibile, siamo felicissimi.
01:43Questo titolo in primis a mia moglie, la mia famiglia, che è da quasi un mese che siamo via e non ci vediamo, però soprattutto alla squadra, ma però soprattutto a mia mamma, che è venuta a mancare quasi due anni fa.
02:04E quindi rimane sempre con me, è sempre con me e la porto sempre nel cuore e mi accompagni sempre in ogni partita, in ogni momento. Quindi grazie mamma.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato