Più che mamma e figlie, sorelle. Jessica Alba ha condiviso su Instagram alcune foto inedite con le figlie Honor e Haven, e la somiglianza tra loro è notevole.
Jessica Alba e la tenera dedica alle figlie L’attrice ha voluto pubblicare il carosello per celebrare la Giornata nazionale delle figlie, regalando ai follower una serie di scatti che mostrano la crescita delle ragazze nel corso degli anni. A corredo, una tenera dedica: «Tutto il mio cuore, le mie migliori amiche, le mie insegnanti, il mio tutto. Essere la vostra mamma è la più grande benedizione di questa vita, grazie per avermi dato grazia e amore incondizionato. Voi e io per sempre». [amica-gallery id="1298513" title="Jessica Alba e le altre: quando la mamma è la migliore amica delle star"] Honor Marie, 17 anni, e Haven Garner, 14, sono nate dall’amore tra Jessica Alba e il produttore cinematografico Cash Warren. I due sono stati sposati dal 2008 al gennaio del 2025, quando hanno annunciato la separazione citando una decisione “presa di comune accordo”. La coppia ha avuto anche un figlio maschio, Hayes, nato nel 2017. Le ragazze di recente hanno iniziato ad accompagnare la mamma a eventi pubblici, in particolare Honor, la più grande, con cui Jessica Alba ha partecipato anche al torneo di Wimbledon 2025, indossando due outfit matchy.
Il nuovo amore con Danny Ramirez Oggi Alba, 44 anni, è legata all’attore Danny Ramirez, 33 anni, noto al grande pubblico per aver recitato in Top Gun-Maverick e in Captain America: Brave New World, nel ruolo di Joaquin Torres. Le voci di una frequentazione hanno iniziato a diffondersi a fine maggio, e i due sono stati più volte avvistati insieme in estate. Proprio Ramirez ha lanciato un sottile ma importante messaggio per la nuova compagna, mettendo un discreto like al carosello di foto che la ritrae con le figlie. [amica-related]
Commenta prima di tutti