Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Dopo un'estate italiana tra gondole e fashion sul set di Emily in Paris, Lily Collins è più raggiante che mai nel suo nuovo ruolo di mamma. L'attrice ha condiviso su Instagram due rare e tenerissime foto della sua bambina, Tove Jane McDowell, nata lo scorso gennaio da madre surrogata. Nelle immagini, la piccola è ritratta su un’altalena, con indosso un maglioncino personalizzato con il suo nome e una chioma castana proprio come quella della mamma. «Favorite part of my day…» ha scritto Lily sotto il post.
[idgallery id="513529" title="Lily Collins: la lunga carriera di una giovane attrice"]

Una nascita attesa e piena di gratitudine
La nascita di Tove, avvenuta il 31 gennaio 2025, era stata annunciata dai genitori con un messaggio carico di emozione e riconoscenza: «Benvenuta al centro del nostro mondo, Tove Jane McDowell. Le parole non basteranno mai per esprimere la nostra infinita gratitudine alla straordinaria donna che ci ha aiutato a realizzare questo sogno.» Un annuncio che aveva commosso i fan dell’attrice, da sempre molto riservata sulla sua vita privata, ma autentica e trasparente quando decide di condividere momenti importanti.
[idarticle id="2634035,2596607" title="Lily Collins regina di eleganza a New York, ma i social si concentrano sul suo corpo,Grande Slam di stile. Da Lily Collins a Monica Barbaro, i look delle star a Wimbledon 2025"]

Il primo anno da mamma, «un anno magico»
Da allora, Lily Collins e il marito Charlie McDowell, regista e figlio dell’attore Malcolm McDowell, vivono appieno la loro nuova quotidianità da genitori. L’attrice ha celebrato su Instagram la sua prima festa della mamma, il primo compleanno da mamma e anche il primo Father’s Day del marito, definendo quest’anno «magico» e pieno di gratitudine. «Il mio primo compleanno da mamma e non potrei essere più felice - ha scritto l'attrice - È stato un anno meraviglioso e ne inizia uno ancora più bello.» Una dichiarazione d’amore che racconta il lato più tenero e intimo della star, lontano dai set parigini di Emily in Paris, ma completamente immersa nel ruolo più autentico della sua vita: quello di madre.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00A presto
00:30A presto
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato