Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Roma, 18 set. (askanews) - "Condanniamo le frasi come quelle pronunciate dal ministro israeliano Smotrich, che ha definito la Striscia una miniera d'oro immobiliare. Quello che sta avvenendo a Gaza è una tragedia inaccettabile e questa carneficina deve finire subito". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani rispondendo, durante il Question Time al Senato, a un'interrogazione, presentata da Avs, sulle iniziative italiane per giungere a una soluzione del conflitto nei territori palestinesi."Le scelte del governo Netanyahu hanno da tempo oltrepassato i limiti della reazione proporzionata, violando i principi fondamentali del diritto internazionale umanitario", ha aggiunto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Condanniamo le frasi come quelle pronunciate dal ministro Isileano Smodric, che ha definito la striscia una miniera d'oro immobiliare.
00:07Quello che sta avvenendo a Gaza è una tragedia inaccettabile e questa carneficina deve finire subito.
00:14Le scelte del governo Netanyahu hanno da tempo oltrepassato il limite della reazione proporzionata, violando i principi fondamentali del diritto internazionale umanitario.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato